dry land
di Edenloss

26/01/10, ore 19:22

Fantastica!!!Mi è piaciuta moltissimo, sono proprio adorabili insieme Kidd e Law!!!Mi raccomando continua a scrivere di loro e io sarò una tua accanita lettrice :) complimenti!

19/06/09, ore 20:56

non conosco moltissimo questi due personaggi però mi sembra molto verosimile quello che hai scritto..me li immagino a coccolarsi e a cercare di ammazzarsi XD..che "teneri" cmq una bella shot bravissima!

18/06/09, ore 15:21

Bella ficcy! I personaggi sono abbastanza Ic e lo scritto è piacevole e scorrevole. Spero che continuerai a scrivere su questa meravigliosa coppia! Crow

18/06/09, ore 11:36

Allora ringraziamo la signorima schwarzweis e speriamo che tu continui a scrivere !^^ I personaggi mi sono sembrati abbastanza Ic, l'unico momento che non mi convince è quando si fanno il solletico, ma non mi dispiace assolutamente. Kid/Law stanno benissimo insieme, non si può negare, come Sanji e Zoro ^^ Perchè non scrivi qualcosa su di loro? non mi offendo!XD Bella storia comolimenti!

18/06/09, ore 11:36

17/06/09, ore 18:24

E' sconvolgente, a volte, scoprire QUANTO sono infettiva.
Assolutamente adorabile ~ mi commuovo, srsly, un'altra Kidd/Law, un miracolo.
Ti ho già detto che mi piace tanto e che, beh, stai più attenta alla grammatica o btw, per fare Kidd più IC, potresti farlo imprecare di più (che MANLY eh?)..
Insomma, GRAZIE. *_*'