Quel gelato sarà la mia morte
di Cathy Callen

02/09/17, ore 14:30

Mmm che pepe in questa storia!!!
Il caldo si fa sentire su tutto,anche su gli ormoni, e come biasimare una Nami che si trova davanti uno Zoro versione bagnino!! 😉
Confesso che nella mia indole io sono molto..romanticherì a go go...ma apprezzo molto anche le storie che vanno al sodo e che solo dopo aver dato sfogo al richiamo del gelato 😅 ci concedono il lusso di immaginare la parte romantica!
Molto molto molto carina e hot!!
Un abbraccio

Effy

01/09/17, ore 13:30

... e io che credevo che il caldo estivo fosse finito.
Give me a momento per riprendermi pliz: singù!
Galeotto fu il gelato, ma se Nami non iniziava il gioco Zoro se la sognava una scena dle genre.
Erotica al punto giusto, il tuo stile non si smentisce mai e sai sempre inserire quel pò di romanticismo che non guasta mai.
il provocarsi, il volersi in modo estenuante e infine la proposta di un'uscita, come se fosse la cosa più imbarazzante del mondo e detta tutta d'un fiato (già, perchè non sie rano visti nudi fino a tre scedni prima vero? Zoro scemotto Mitica dvavero, mi piace sempre leggere qualche tua storia e spero che finiti gli esami tu abbia tempo di scrivere la seconda ff rossa... o verde o blu, non ha importanza: le tue son sempre ff bellissime
Grazie infinite per aver partecipato al Day, un bacione davvero e grazie di tutto
a presto spero

Zomi