Una ragione per combattere
di ron forever

15/01/19, ore 18:22

I miss these babies *_* uh. mi è piaciuta, brava, perché non ne scrivi altre su questi due amorini? Secondo me alla fine Jon si farà un sacco di pare quando tutta la questione Targaryen verrà fuori nella prossima stagione (come è giusto che sia poi). Dany invece si preoccuperà per il trono, suppongo, proprio come hai scritto tu qui. Ma davvero un matrimonio risolverebbe le cose (anche se sono ancora in conflitto per tutta la storia dell'incesto, ma, voglio dire, almeno non sono fratelli, no?). Comunque bella storia, scritta bene, mi si è sciolto il cuore perché sì, Jon ama Dany e Dany ama Jon, vero? Non ce lo stiamo immaginando, l'ottava stagione ci mostrerà i loro bellissimi figli non folli, giusto? (Incrociamo le dita).

07/09/17, ore 13:16

Ciao
Volevo dirti che la storia è bellissima, mi ha fatto emozionare e sorridere.
Spero che ne farai altre.

05/09/17, ore 14:10

Davvero bellissima! Intenso e per niente forzato il loro rapporto. C'è passione e fragilità ma al punto giusto, e non cadi nè nello scontato nè nella smielatezza (cosa che apprezzo particolarmente). Complimenti! Spero scriverai dell 'altro su di loro perché ho bisogno della mia dose di jonxdany finché non comincia la nuova stagione XD

01/09/17, ore 19:02

Ciao.. ho iniziato a leggere la tua storia...mi incuriosiva...ma arrivata ai dialoghi questi non c erano...spero che ripubblicherài il capitolo completo...

01/09/17, ore 17:50

Ciao senti vorrei farti presente che nella storia non compaiono i dialoghi. L'idea è buona ma senza i dialoghi si perde un po' il senso della storia. Spero di essere stata utile. Mary Moon Black