Complicated
di momoallaseconda

01/09/17, ore 21:19

Ehhhhh.. eh eh eh eh!
Un bambino fatto alla vecchia maniera, altro che "metodo manuale": un buon letto e tanto ammmmmmore!
Via giornaletti porno, dateli a Sanji!
Basta na sedia e trak: bambino fatto!
Ho adorato l'ambientazione nella banca del seme/clinica di fecondazione e, Chopper dottore a parte (Choppa! Ma dove mi lavori?!??!), ho riso come una matta per Zoro in imbarazzo nel.. nel... ne spremere il furtto dell'amore
Per fortuna è arrivata Nami che dopo ben una settimana, no dico una settimana, proprio nonc e la faceva più. O magari voleva solo dare la buona notizia al compagno e, si sa, certe cose si dicono meglio a mutande calate.
Brava brava brava!
Non ho mai trovato una FF così dolce, erotica ma anche spassosa allo stesso tempo: divina!
Grazie di aver partecipato e aver reso bello questo day con la tu apartecipazione: grazie di cuore

zomi

01/09/17, ore 20:09

Buon porn day Zonami a te Momo e grazie per averci regalato questa os molto hot ma dolce allo stesso tempo.
La storia di Nami e Zoro che vogliono mettere su famiglia mi é piaciuta molto, che dolcini loro, e Zoro che non riusciva a eccitarsi senza Nami è stato troppo divertente XD
Meno male che poi è arrivata la sua sexy fidanzata a risolvere il problema.
É scritta molto bene, i due sono molto IC e quando alla fine Nami dice di essere incinta sono quasi saltata dalla poltrona!
Bella davvero, sei stata molto brava se questa è la tua prima oneshot a rating rosso. Nella scena di sesso, che non era sesso ma amore, sei stata molto sensuale ma non volgare e questo ti fa onore visto é il tuo primo esperimento.
Complimenti