Di come Madara Uchiha e Tobirama Senju diventarono due Cupidi.
di Querdenker

25/10/17, ore 16:59

Ti sembrava, forse, che mi fossi dimenticata di commentarti l'ultima parte di questa mini-long così carina? E invece no! Ho aspettato il primo giorno libero (e che non fossi troppo ameba) per poterti commentare degnamente.
Mito è come dovrebbe essere, semplicemente adorabile il suo modo di fare. Ero quasi piegata in due quando è andata dal suo migliore amico e gli ha tirato un pugno sul naso xD
La sorella Uchiha è un mix fra un angelo/diavolo. C'è qualcuno in quella famiglia che si salva? Parliamo anche di come Tobirama e Madara si siano alleati e alla fine abbiano fatto rinsavire quello scemo di Hashirama? Io spero che Kishimoto non l'abbia fatto così scemo xD
Izuna e Sakura sono due co-protagonisti che, senza di loro, le cose non sarebbero andate in questo modo.
Bello, bello davvero. Tobirama è sempre il numero uno ♥
Spero che ne scriverai altre su di loro. Mi troverai in prima fila.
missredlights

06/10/17, ore 17:19

Eccomi finalmente qui ^^
E' stata dura e tortuosa, è servito quasi un miracolo e la mente diabolica di due insopportabili Tsunderoni, ma ci sono riusciti! Guarda, son quasi commossa lol
Hashirama non è così stupido allora, un grammo di cervello lo ha per capire di essere inevitabilmente innamorato di Mito, anche se prima ha dovuto schiarirsi le idee con un bacio, disturbando poi sia Tobirama che Sakura, entrambi addormentanti.
Poracci lol
E povero, disgraziato, Madara ;_;
Bambino mio che si becca pugni in faccia (E non) anche quando non è colpa sua, 'odiato' persino dalla sorella minore... Si spera che almeno Sakura lo abbia 'consolato' come si deve dopo da questi terribili atti di bullismo di cui è vittima ahahaha
Sono stati due capitoli veramente molto carini e li ho apprezzati tanto; è bello leggere di Hashirama e Mito (In generale dei fondatori di Konoha) ogni tanto, dato che se ne parla così poco. Quindi spero davvero che magari in futuro ti cimenterai su qualche altra storia su di loro <3
Comunque ti ringrazio per aver scritto questa storia, mi sono divertita davvero molto a leggerla e ne sono stata molto felice ^^
Purtroppo questi pomeriggi sono un poco di corsa e mi spiace per la recensione un pochino scarna, avrei voluto dire tante altre cose...
Complimenti davvero ^^
Un bacione <3

03/09/17, ore 19:13

Eccomi, eccomi!
Non ti libererai mai di me, sappilo xD.
Finalmente ho trovato due minuti di tempo per leggere la storia e poterla commentare. Che dire? Intanto che mi sono ritrovata con un sorriso per tutta la durata della lettura. Hai fatto sì che avessi davanti a me la scena tutto il tempo, con i protagonisti che interagivano fra loro. E poi, parliamoci chiaro, IO ADORO QUESTO GENERE DI COSE! *colpo di tosse*
Dicevo, adoro questo genere di cose, dove i due personaggi principali sono troppo stupidi per potersi dichiarare e intervengono gli amici per far scoccare la scintilla xD
Tobirama lo amo, letteralmente, e vederlo alleato con Madara mi ha fatto uno strano effetto - positivo -.
Stranamente non mi ha dato fastidio vedere i MadaSaku, ma Tobirama per me deve stare con un Uzumaki. Gli Uzumaki sono la vita, sono gli stalkerati del secolo in vita natural durante! Nei secula seculorum amen u.u
Mito, bellina lei. Il modo in cui non vuole forzare quello stupido scemo di Hashirama è quasi commuovente. Hashirama, escilo dannazione!
Penso di aver detto tutto.
Attendo CON ANSIA il nuovo capitolo per capire se è scoppiata la fine del mondo o meno.
Baci
missredlights

ps: non mi sono mica dimenticata di No Hero, che attendo con ansia u.u

03/09/17, ore 03:47

Prima di ritirarmi in un cantuccio e dormire, lascio questa sconclusionata recensione ^_^
Buona -tarda- sera, carissima <3
Ho da poco finito di leggere questo primo capitolo che, oltre ad avermi strappato ben più di un sorriso, mi ha messo addosso tanta felicità e pensieri positivi.
Ribadisco: sono rimasta piacevolmente stupita, e commossa, dalla scelta di inserire come una delle coppie Madara e Sakura, così felice da saltellare lol
E dove c'è il MadaSaku (Trattato bene) c'è Elisa! *Posa molto poco intelligente *.
Tralasciamo ciò, anche se è vero. Tento sempre di supportare chi scrive della mia OTP, perché mi regala gioia e ne sono immensamente grata. Soprattutto lo sono quando sono accostati ad un'altra mia amatissima OTP: gli HashiMito.
Quanto è vero che servirebbero molte più storie su di loro! Spero tanto che altre autrici prendano esempio da te, perché sono così belli che si meritano molta più considerazione e affetto *^*
(Sì, anche io dovrei rimboccarmi le maniche ahahah).
Anche Izuna e Tobirama meritano una menzione, dato che li ho trovati piacevoli e calati bene nella parte; sai bene che io stessa li preferisco in coppia het, ma se mi capita di leggerli, o di inserirli in alcune mie trame, ne sono più che felice.
E qui poi sono adorabili e divertenti <3
Izuna e Sakura come migliori amici: AMO! Me li immagino coalizzati contro Madara. Povero piccolo bastardo ahahaha
Parlando proprio del re dei procioni: come detto lo trovo ben fatto.
Magari sì, sfiora un pochino l'OOC, ma è realistico come personaggio. Mi spiego: un Madara descritto in AU, dove la sua famiglia è viva e serena, il fratello adorato è sano e salvo, il migliore amico è il solito cretino e, in fondo, nessuno dei due desidera ammazzare l'altro, ha un rapporto 'normale' persino con Tobirama e ha una fidanzata (Bellissima! Fortunato lui ;_;) da spupazzare quando gli pare... Mi avrebbe stranita se lo avessi caratterizzato cupo, violento e pieno di odio. Sarebbe stato completamente fuori il contesto della storia e per nulla piacevole.
Invece descritto come hai fatto è perfettamente integrato, senza peli sulla lingua, poco paziente e... Un maiale. Un maiale come al solito ahahaha
Hashirama, di contro, è scemo! Però non è lo scemo irritante, e di questo ti faccio i complimenti, perché in certe storie molte volte si calca così tanto la mano sul concetto di idiota che risulta pesante e tirato troppo per le lunghe.
Qui sì: non capisce cosa prova per Mito. Ma comunque si interroga, cerca di capire se davvero vede Mito solo come una sorella ed è comprensibile sia frenato, dato che la conosce dai tempi dell'asilo e, probabilmente, internamente anche lui ha una fottuta paura di rovinare la loro amicizia. Il legame che hanno costruito.
Eppure cerca un contatto fisico, si rende conto di esserne geloso e accetta facilmente la scommessa di Tobirama. Che sì, è una parte divertente e un modo per farli baciare, ma è anche una scusa di Hashirama.
Un 'sfrutto l'occasione, sperando di chiarirmi le idee e non farle del male'.
Mito e Sakura sono probabilmente i personaggi che mi sono piaciuti di più in questo primo capitolo; sia singolarmente che la loro amicizia <3
Si vede che Sakura la usi volentieri, infatti non ho nulla da dire, era veramente ben fatta e piacevole da leggere. Di Mito hai dato una bella interpretazione: una donna forte, ma assolutamente gentile. Innamorata e silenziosa per il bene dell'altro, anche se vorrebbe qualcosa di più...
Povera! Speriamo che nel prossimo capitolo Hashirama non farà qualche cavolata, altrimenti autorizzo Madara a spaccargli le tibie ahahaha
Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto pulito e, a parte qualche errorino di distrazione e una/due ripetizioni, non ho nulla da dire ^^
Le scene sono lineari, descritte bene e 'visibili' ed il testo si legge tranquillamente, senza risultare per nulla pesante.
Ti faccio ancora i miei complimenti... Avrei voluto dire più cose, ma si è fatto realmente tardi e la stanchezza sta bussando alla porta!
Al prossimo capitolo, un bacio <3