Il bloc notes di Konohamaru
di Pikkola amika

01/07/09, ore 13:07

ciau ceci ma ke bellina!!!mi piace molto è originale anke se nn amo molto il personaggio di konoamaru o kome si scrive XD non avevo dubbi ke avresti messo x prima sakura ma kissà xke..(è un mistero)aggiorna presto mi rakkomando!!e se nn ti dispiace mi piacerebbe tanto una bella intervista a sasuke kon vari cenni sasunaruXD(ma dai ke strana richiesta)nn ti voglio sforzare so ke le odi le yaoi sopratutto questa koppia..ma prima o poi te li farò piacere parola di yahoithebest!!bacioni

19/06/09, ore 19:05

Non potevo non frugare nel tuo account dopo che hai messo "divine" tra i preferiti e guarda che ti trovo? Questa meraviglia di fic!!! L'inizio è più che promettente e aspetto il seguito! È già trai preferiti perchè sento che sará bella e divertente! Kissoli!

17/06/09, ore 22:29

Davvero caruccia questa fanfic! mi piace come è stata impostata ( non so se sono chiara xD cerco di spiegarmi): é un po' come vedere i personaggi di Naruto visti da Konohamaru, cosa che non mi sembra molto frequente... Inoltre, almeno il primo capitolo, non era né troppo lungo(non riuscirei a leggere tutto il capitolo e finirei per annoiarmi xD) né troppo corto (nulla contro i capitoli corti, ma se mi piacciono rimango sempre così-> T3T tanto per farti capire.. xD Non vedo l'ora di leggerne altri capitoli! mi piacerebbe leggere un'intervista a Shikamaru, ma non voglio obbligarti xD In fondo mi va bene chiunque, sono certa che mi divertirò molto a leggerle!

17/06/09, ore 21:11

Ciao, sei in ritardo come al solito! Carina l'idea del blocco note di Khonoamaru! Continua così solo attenta all'errore dell'ora! o lo hai fatto apposta? Il prossimo sarà Sas'ke spero! baci tammy