Il Suono dei Tuoi Occhi
di TheFiresColdTears

19/04/20, ore 22:32

Ciao :)
Ho riniziato da poco a frugare nel fandom dopo aver riletto la prima saga e devo lamentare che non è semplice trovare delle percabeth che non contengano altri paring di cui non sconosco l'esistenza, essendo che non ho letto gli altri libri ancora xD
La storia in sé mi è piaciuta, anche se non è altro che una serie di riflessioni da parte di Annabeth ha un tono estremamente lirico e poetico, specialmente nella prima parte. Mi sembrava di leggere una lettera indirizzata a Percy.
Una cosa che mi è piaciuta è che il contesto è molto generale, si può adattare sia al canone che ad un universo alternativo dove non sono semidei.
L'unica osservazione che mi sento di fare riguarda il format, è un po' difficile da leggere tutto d'un blocco così!
So che è passato un po' di tempo da quando è stata pubblicata la storia, ma ci tenevo a lasciarti comunque una mia impressione sperando che ti trovi e ti faccia piacere :)
Nel complesso la storia mi è piaciuta, anche se sono una fan fedele dei lieto fine e ho apprezzato specialmente la sinestesia del titolo (che mi ha attirato in primo luogo) e la poesia del testo.
Complimenti!
Un abbraccio,
~Ink

22/02/18, ore 18:55

O. Mio. Dio.
È davvero una cosa fantastica.
Le tue descrizioni sono speciali, non saprei in che modo dirlo altrimenti.
Per tutta questa storia ho assorbito e assaporato il sapore di ogni parola, e la fine mi ha messo una tristezza incredibile.
Secondo me una storia è ben scritta quando l'autore (o l'autrice) riesce a farti immedesimare nel personaggio e a farti provare le sue stesse emozioni. Quindi per me la tua storia è decisamente ben scritta♡