Sempre al tuo fianco
di Taichi_

11/02/20, ore 12:38

Ciao! Io come sempre arrivo sempre in ritardo a recensire..... Ma giusto di qualche anno ahahha! Ho trovato questa flashfic tenera e dolce senza cadere nel banale o nello smielato. Il teatrino creato da Taichi e Sora per far unire i due amici mi ha letteralmente strappato un sorriso. Ho trovato tutti i personaggi perfettamente in linea con il loro carattere originale, cosa che -non smetto mai di dirlo- adoro! Insomma, sei stata veramente brava!

08/09/17, ore 00:49

Ecco qui quando dico che la coppia perfetta dopo la Taiora è assolutamente la Mimato. Cioè.. dai una situazione del genere, tra Mimi e kou solo al pensiero a me fa venire il voltastomaco. Loro invece sono perfetti. Lui il Yamato pig della situazione.. lei la portatrice sbagliata della digipietra della purezza  🤣🤣🤣 no scherzi a parte.. sono proprio belli belli da vedere e da immaginare insieme .. Però mimato a parte io ci voglio il seguito con il bimbo di Taichi e Sora 😍😍😍 per ora nelle ff sta cosa di farli figliare ci sta prendendo la mano 🤣🤣

03/09/17, ore 20:45

Ma che carina questa flashfic 😍 È very strong per quanto riguarda la parte mimato ed anch'io me la immagino così e infatti vedrai cosa scriverò su di loro 😂 E la parte molto dolce taiora che mi fa venire gli occhi a cuoricino 😍
Awww che bello! Ma senti ma poi ce l'hanno sto bambino o no? XD
A presto 😘

03/09/17, ore 17:42

Siiiii finalmente una mimato Porcella *0* .scusa torno in me.prima di tutto ti adoro grazie per la dedica , mi sono commossa.ti voglio bene.oddio bella piccante questa fanfiction .Mi hai spiazzata era davvero sensuale!i siparietti tra i due sembrano veri .secondo me anche da grandi quei due potrebbero interagire in quel modo.speriamo che in tri ci sia qualche altro accenno mimato , lo spero tanto.taiora for ever .brutti subdoli lo facevano apposta !L'ultima scena di loro mi ha emozionato *0*troppo cucciolo Taichi! Grazie per la fanfiction mi mancavano tanto le tue storie *0*