The Moon's Treasure
di Devil_san

06/09/17, ore 13:00

Salve, sono Hikari_Sengoku. Mettere Ichigo dentro One Piece é veramente un'idea grandiosa, e le battaglie sono tra i miei momenti preferiti. Quindi complimenti! Soprattutto per il modo in cui l'hai inserito. Farlo diventare zio, farlo entrare nella ciurma di Roger... Gran belle idee. Sono curiosa di conoscerne le modalità! A presto, Hikari_Sengoku

03/09/17, ore 19:58

Ciao! Complimenti per questa bella idea del cross over con Ichigo come zio dei tre monelli. Mi fa un po' strano pensare che abbia navigato nella ciurma del re dei pirati ma tanto di cappello a te per l'idea originale.
Chi non avrebbe voluto che Ace si salvasse e che qualcuno desse un pugno sul grugno di Akainu? Ma anche Kizaru se le prende non ci offendiamo U.U
La storia è molto avvincente, la scena di lotta l'hai descritta molto bene e ci sono parecchi colpi di scena che la rendono ancora più interessante. Mi piace il tuo stile. Di scrittura!
Un solo appunto se me lo concedi. Hai inserito un sacco di termini in giapponese però siccome non tutti sanno il significato di quelle parole, anche per in alcune frasi se uno non lo sa si fa fatica a capire di chi si sta parlando, ti consiglio per il prossimo capitolo di fare uno specchietto anche a fine capitolo o di scrivere anche tra parentesi il significato ogni volta che introduci il nuovo termine. Scusa la pignoleria ma è per rendere la lettura più scorrevole.
Per il resto che dire? Aspetto il prossimo capitolo e ti faccio ancora i miei complimenti.
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 08:00 pm)