Take me in into your darkest hours
di _RainbowUnicorn_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/11/17, ore 22:45

Eccomi come promesso XD.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e a parte un paio di errori piccolissimi, l'ho trovato ben scritto. Lo stile è semplice e diretto, mi ha fatto venire voglia di continuare a leggerla.
Al prossimo capitolo,
Giulia.

09/10/17, ore 16:03

Ciao! La storia è davvero interessante, anche se sono sincera non mi piace la NaruHina, ho fatto fatica a leggere alcune scene non digerendola... Ma aspetto la NaruSasu quindi sicuramente continuerò a seguirla 😁
Comunque volevo informarti che non sono riuscita a leggere il primo capitolo o meglio al posto di questo vi è il capitolo 8 😅 Spero che sia solo un piccolo errore che possa essere aggiustato, vorrei leggere davvero il primo capitolo.
Kiyu

09/10/17, ore 10:39

Povero Naruto. Quello che ha sofferto da morire per il distacco con Sasuke è proprio Naruto ! Non bastava il cancro , la sofferenza, il dolore, anche Sasuke doveva mettersi abbandonandolo e voltandogli le spalle. Sasuke è sempre stato un tipo egoista, ma lui sapeva che Naruto non stava bene, cazzo sarebbe potuto morire!! Cosa ci voleva a dirgli vai, ti aspetterò qui quando tornerai. E invece no, perché Sasuke deve fare sempre la parte dell’egoista, non è certo colpa di Naruto se si è ammalato, non è certo colpa sua se ha dovuto andarsene per poter guarire! Che pensa , che se ne avesse avuto la possibilità , Naruto non sarebbe rimasto accanto a lui per sempre?! Sasuke a queste cose non pensa, non ci ha mai pensato a mettersi nei panni di Naruto e pensare ..” se ne sta andando per guarire e poi tornare da me! Non mi sta abbandonando! Questo avrebbe dovuto pensare ! Qui quello che sta odiando Naruto in questo momento è Sasuke non il contrario. Naruto non l’ha mai odiato, non lo odia nemmeno ora che non lo calcola minimamente come se avesse la peste! Quel poveretto non ha fatto niente per meritarsi questo trattamento!! Adesso Hinata ha capito chi è la persona che Naruto ama, dopo quel piccolo delirio!! E qui l’unico cretino che non capisce niente è Sasuke ! E il bello è che chiama Dobe Naruto ! Ci vuole davvero coraggio!! Aspetto il prossimo capitolo cara ❤️❤️❤️

08/10/17, ore 11:56

Eccomi un po' in ritardo, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo... Hai ragione verso l'inizio del capitolo, ti ho un po' odiato, insomma era la volta buona che si lasciavano e invece.... Però poi Sasuke che si fa le seghe su Naruto senza saperlo, mi ha fatto morire. Dai si è eccitato perché ha pensato a un Naruto che gli ha parlato un po' sporco, voglio una lemon così ora....Ci conto eh...Onestamente visto il fatto che Naruto è appena guarito da un tumore allo stomaco, credo che bere come un alcolizzato non gli abbia fatto eccessivamente bene e credo che per questo avrà (o dovrebbe avere) delle "ritorsioni" dal suo corpo.
Neji mi sa che ha ragione a preoccuparsi per la cugina, Hinata prenderà un palo non indifferente.
Amo questa storia, non vedo l'ora di continuare a leggere.
A presto.
P.s. Non demoralizzarti stai andando alla grande. Credo sia normale un calo delle recensioni, a volte le persone hanno voglia solo di leggere e si scocciano di lasciare una recente al povero autore di turno. Questo non significa che la storia piace di meno. Io sono una ritardataria, ma ci tenevo a farti sapere che la storia mi piace moltissimo. ( come se non si fosse capito XD)
(Recensione modificata il 08/10/2017 - 12:02 pm)

07/10/17, ore 14:41

Ciao, mi spiace per il calo di recensioni, ma sono contenta che continuerai la storia perché io la seguo con piacere. Sasuke ha finalmente realizzato che é attratto da Naruto e il biondo da sbronzo ha parlato fin troppo. Gli altri prenderanno sul serio queste sue affermazioni?
Aspetto di scoprire cosa succederà con il prossimo capitolo.
Per quanto riguarda Itachi e Izumi é una coppia nuova quindi aspetto di vederli un po’ più in interazione per dare un buon giudizio.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “sono arrossati ancora di più e hanno cominciato a peredere qualche lacrima”e “la cui maggiorparte sono ragazzi della mia età circa”.

07/10/17, ore 14:20

Prima di tutto, come hai detto bene, questo capitolo è stato un parto...troppa NaruHina e mi sono dovuta fare forza per arrivare alla fine! Mi veniva l’orticaria...è una cozza impossibile da sopportare, “io ti amo ma tu no”, “cosa devo fare per farmi amare” c’è insomma...è una lagna! Voglio questa benedetta rottura!
Il finale, però, mi ha risollevato il morale! Che tenerone da ubriaco! E poi “in vino veritas”! Spero che la racchia abbia sentito tutto e compreso quali sono i reali sentimenti di Nacchan!!!

Nel frattempo, la paperella si fa un bel bagno caldo, del resto, cosa deve fare una papera nella sua vita?
Comunque un po’ mi dispiace che sia afflitto da tutti questi complessi esistenziali ma dovrebbe darsi una svegliata!

Per la coppia Itachi e Izumi, non mi fa né caldo né freddo. Per me Itachan può stare solo con Shisui o con un altro personaggio di una fic che adoro, comunque...Shisui salterà fuori in questa storia???

Per quanto riguarda le recensioni, a volte la pigrizia la fa da padrona, quindi avere poche recensioni non significa che la tua storia non piaccia, anzi... e poi io voglio arrivare alla fine! Quindi anche solo per pochi, non puoi abbandonarci! Io ti sosterrò sempre!

Su col morale e scrivi il capitolo in cui la racchia ci lascerà per sempre!
Sapphy

07/10/17, ore 11:54

AHAHAHAHAHAHAHHAHAH... " [...] Sasuke non mi lasciaree" AHAHAHAHAH... ho le lacrime agli occhi!! Ok... torniamo seri per un po' (pff..): Naruto che corre all'impazzata per raggiungere Hinata per chiarire il malinteso che si è creata Hinata da sola, è stato coraggioso, soprattutto se si considerano le sue condizioni e l'eventuale ira di Neji nel caso in cui facesse soffrire la sua adorata cugina. Ihihih.. Per quanto riguarda Sasuke è meglio se si da una piccola svegliata e va a parlare con Naruto, perchè così facendo non solo soffre lui che continua a tormentarsi sul suo amore e su come si è comportato all'inizio, ma fa soffrire anche il povero Naruto che vuole che tornino amici e che lo vuole sposare! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ....inutile, più ci penso alla scenata che ha fatto e più rido!! x'D

06/10/17, ore 15:07

Sakura è un’approfittatrice di proporzioni esponenziali. Ovviamente ora che é rimasta sola, e Naruto si è fatto avanti per farla integrare nel suo gruppo , lei subito si certo! Povera cretina! Da premettere che non sopporto nessuna delle ragazze, si impicciano troppo in cose che non gli appartengono, Sasuke finalmente ha capito perché è così legato a Naruto anche se non ci voleva certo un genio a capire ! Ora Sasuke dovrebbe andare da Naruto e dirgli” perdonami per aver fatto lo stronzo, soprattutto dopo ciò che ha passato Naruto , avrebbe dovuto essere quanto meno comprensivo e invece come al solito si è comportato un po’ da egoista, tanto che itachi gliel’ha fatto notare !! E ha fatto bene !benedetto itachi, dovrebbero fargli una statua. Ora spero cbe Sasuke si svegli e riallacci i rapporti con Naruto e se lo prenda una volta per tutte , perché già Hinata mi sta sulle palle, tremendamente. Non c’e Rimedio quando due persone sono destinate come Naruto e Sasuke , perciò mi dispiace per tutte quante ma potete mettervi il cuore in pace!!😉😉👋🏻👋🏻 Comunque aspetto il prossimo capitolo non vedo l’ora che si riappacifichino ❤️❤️

28/09/17, ore 17:47

Ciao cara, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo anche se ho tardato un po' con la recensione.
Appena ho letto l'inizio del capitolo dal punto di vista di Sakura, ero un po' perplessa... confesso che il suo punto di vista non mi interessa per niente, ma era necessario anche per comprendere quanto Naruto sia incredibilmente dolce e tenero. L'ha perdonata... io non lo avrei mai fatto.
Problemi in paradiso con Hinata (finalmente).
Scusami se non posso dirti altro, ma vado un po' di fretta .
Non vedo l'ora di legge il prossimo capitolo.

28/09/17, ore 13:27

Ciao carissima. Scusa il ritardo ma non trovavo mai un momento per godermi, come si deve, il tanto atteso nuovo capitolo!

Allora...Sakura ha ricevuto la sua grande delusione, proprio come mi aspettavo, e adesso che è rimasta da sola si ricorda del povero Nacchan! Ma lui che ha un cuore grande grande la perdona! A volte è proprio un piccolo e tenero babbeo!

Sasuke...sasuke...se le ragazze ti hanno sempre inorridito, qualche domanda avresti dovuto fartela già da un pezzo, no??!! Ma cosa ci vuoi fare...è lento di comprendonio! Fortuna che in quella casa c'è qualcuno in grado di fare due più due!! Itachi sama non delude mai!!!
Non tralasciamo poi la grandissima uscita di Sas'ke nel capitolo..."quella cosa là… Che poi com’è che si chiamava? Ah si… Hinata." Mai parole furono più azzeccate!

La cozza perlacea deve smammare! Speriamo che, con sta storia di Nacchan a casa di Sakura, di tolga finalmente dagli zebedei!!!
Che poi ha anche il coraggio di fare tanto l'offesa!!!??? Ma cosa vuole questa!! Che nervi che mi fa venire!!

Comunque, come sono andate le vacanze??
Aspetto il prossimo capitolo, anche se con aggiornamenti meno frequenti rispetto a prima!!
Ci avevi viziato troppo bene!!! Adesso andrò in astinenza da capitoli!!!! Ahahahahahah

Sapphy

28/09/17, ore 10:36

Mi è piaciuta parecchio, cioè mi ha fatto venire voglio di continuarlo.. e mi ha provocato un senso di nostalgia verso le persone a cui Naruto era legato.. Inoltre è molto seria e non punta ad una maliziosa storia di amore.. cioè ovviamente mi aspetterei scene più erotiche o perlomeno maliziose, ma comunque ti fa comprendere che quel che volevi scrivere era una storia d'amore impossibilitata da una malattia che lo ha tenuto distante dal mondo e dalle persone a lui care per diversi anni.. e che ora finalmente rivedrà colui che ama.. Bella, bella davvero u.u
P.S. L'unico fattore che solo all'inizio della storia mi ha creato un attimo di confusione è il fatto che dopo un discorso c'era il continuo della narrazione.. solo dopo, proseguendo con il secondo paragrafo si comprende il tuo stile di narrazione. Magari una prossima volta prova a scriverlo a capo in modo da evitare confusioni. (ma questo è un errore minimo! la storia in sé è davvero molto bella, penso che tutti i lettori continuino i diversi capitoli con entusiasmo e curiosità! )
(Recensione modificata il 28/09/2017 - 10:58 am)

26/09/17, ore 16:29

Ciao, povera Sakura ci credo che ci sia rimasta male visto il comportamento di Sasuke, chiunque ne avrebbe sofferto.
Naruto é pronto ad aiutarla anche se ovviamente visto il suo comportamento la ragazza si sente in colpa. Hinata ha frainteso tutto, è importante che i due chiariscano anche se il rapporto da fidanzati non funziona. Itachi ha aperto gli occhi a Sasuke, anche se penso che ci vorrà del tempo affinché il moro accetti la cosa. Non preoccuparti per il ritardo e se ci dovrei impiegare di più con i prossimi capitoli. In bocca al lupo per l’università e ci sentiamo appena potrai.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Tuttavia, da come potevo ci si poteva aspettare”.

17/09/17, ore 15:33

Ahahahahah Sasuke che si apre al fratello è fantastico!! Ahahaha e non solo quello... anche il suo atteggiamento per capire se gli piacciono le ragazze o meno!! XD comunque scusa per questo inizio di recensione un po' strano ma ho scritto di getto le cose come mi venivano in mente!! Ho iniziato a leggere la tua storia inizialmente incuriosita da quei sei anni in ospedale, avevano attirato la mia curiosità. Certo andando avanti non mi aspettavo che le cose fossero così complicate per i due ragazzi. Oddio anche se un po' da Naruto me lo aspettavo. In ogni caso ho letto la storia tutto d'un fiato e devo dire che mi sta particolarmente interessando; vorrei prorpio sapere come si svilupperanno le cose in futuro! XD ahahahahahahah Ah, un'altra cosa! L'Ero - sennin è fenomenale...non faccio altro che ridere quando tocca a lui parlare; come dire è come se il mio cervello è già impuntato sul fatto che lui si compprti così anche nelle fanfic. Mah meglio così! Rende la storia più divertente!! xD

16/09/17, ore 00:32

Immagino quale sia questa seconda opzione di itachi!! Sasuke è innamorato di Naruto come lo è lui di Sasuke !! E se vogliono risolvere devono affrontarsi e parlare così capiranno che il sentimento non è mai stato dimenticato da nessuno dei due in questi 6 anni! Poi cazzo Naruto stava per morire un po' di tatto da parte di tutti quanti!! Sasuke più di tutti dovrebbe capire il perché Naruto è dovuto andare via, senza avere possibilità di scelta! E se fosse morto!? Sasuke questo non se lo chiede?! Si è stato abbandonato , ma Naruto è vivo, ed è tornato per lui , dovrebbe quanto meno parlarci! Se fosse morto non so cosa sarebbe successo, credo che si sarebbe suicidato a sto punto! Si è capito cbe non può vivere senza Naruto , più amore di questo cosa vuole !! Al prossimo capitolo ❤️

14/09/17, ore 14:06

Ciao, é stato interessante leggere questo capitolo dal punto di vista di Sasuke e direi che da quando Naruto è andato via, come era presumibile, non ha passato una buona infanzia. Per fortuna che ha suo fratello che lo supporta e lo consiglia, adesso Itachi affronterà con lui il secondo motivo ovvero l'attrazione verso il biondo, cosa accadrà? E la gita in campeggio?
Non ti preoccupare per i prossimi aggiornamenti e buon viaggio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]