MariChat 2 La mia camera è sempre aperta per te gattino
di Marta28

Nuovamente salve! Come promesso, mi sono affrettata a leggere anche quest'altra divertentissima e tenerissima storia sui nostri eroi parigini preferiti e ancora una volta mi hai strappato un sorriso. Trovo sia molto bello quando una storia riesce a tenerci compagnia. Tornando a noi, che dire? Una one shot spassosa e scorrevole, in compagnia di un graditissimo Chat Noir in pieno delirio ormonale (d'altronde questo è il periodo in cui i bravi micetti vanno in calore) e di una dolce, imbarazzata ma sempre in gamba Marinette. Avrei tanto voluto godermi da vicino lo sguardo della nostra cara Tikki! Ho notato qualche erroruccio ma niente di troppo grave (un consiglio: quando ti riferisci ad una persona di sesso femminile, io sostituirei "gli" con "le": ad esempio direi "le disse" invece che "gli disse"). Spero di leggere ancora qualcosa di tuo e non temere: ti dico per esperienza che scuola e università sono delle ottime e prolifiche fucine per la fantasia di uno scrittore! Alla prossima! Aliena.

Buona sera Marta28 :)

Beh, dire che la camera di Marinette è diventata un albergo è poco, tanto vale che cominci a mettere un affitto regolare XD
Micio mio, tutte le tue fan farebbero a pugni anche solo per un tuo sguardo sexy <3
Sei stata brava, ho riso parecchio fra le battute di Chat e l'imbarazzo di Marinette, ma infondo si vogliono bene e magari qualcosa di più.
Se scrivi altro, sono pronta a leggere! Ciao!

Stella

Solo due cose . Primo la storia è fantastica,secondo Adrien deve controllarsi e agire da vero lui non da chat se no rischi di perderla e poi come fa a rivelargli la sua edentita e poi davvero deve trattenersi sono diventata anch'io rossa passiamo marinette, purtroppo l'adoro anche per questo

​Ehilà!
​Allora, intanto complimenti:è una bella fanfiction e ti posso assicurare che l'ho letta- dall'inizio alla fine- con un sorriso stampato in volto. Quindi, grazie per averla scritta!
​Alla prossima!
​Con affetto!

Mi era molto piaciuto la prima storia e questo seguito mi piace troppo tanto dolce e bellissimo ! Non vorresti fare una fanfic più lunga su MariChat ? Grazie per averci offerto questo pezzo di storia comunque ^^

Ma che amooooooriiiiiiiiiiii!!!
Così teneri, così ciccini, così fragranti e gustosi!
Quei cornetti sembrano una meraviglia!!! *ç*
Scusatemi, mi sono lasciata trascinare... Dall'immaginare il profumo di quei croissants!
Scherzi a parte, mi piace tantissimo, come mi era piaciuta l'altra xD
Continuo a pensare che Chat sia un po' troppo pervy, ma è questo che rende divertente il tutto, quindi va bene.
Per un attimo mi aspettavo l'illuminazione cosmica tra tutti e due, quando si parlava di Ladybug... Ma figurarsi! Due ananas sono più perspicaci, ormai ci sto perdendo le speranze...
Però in gamba come sempre, quindi va bene così! ;D

Buongiorno!
È proprio adorabile, e anche divertente, questo sequel. Anch'io adoro quando quei due danno inizio alle provocazioni😆.
In questo sequel Chat è ancora più sfacciato e pervertito ( addirittura mettersi nel suo letto! ). Comunque, il finale mi è piaciuto molto.
Ho solo notato un errore quando hai scritto "lingua apposto" invece di "a posto", però non è troppo grave.
Sono contenta che pubblicherai anche dopo l'inizio della scuola perché sei molto brava!