Loop temporale
di Moglyo

04/09/17, ore 22:16

Aiuto, ti confesso che l'ho dovuta leggere due volte per capirne il senso, nonostante sia scritta benissimo proprio non ci sono arrivata subito.
Solo dopo averla letta una seconda volta ed ad alta voce l'ho capita: Quando Adrien ha salvato Marinette ha involontariamente "ceduto il suo posto da spettatore" a lei, che si è ritrovata ad assistere alla morte del biondo ogni volta fin quando non lo salverà, ritornando lei ad essere la "vittima".
Un loop temporale infinito e straziante.
Madò che casino xD
Ma perchè non era Chloè a crepare?! Sarei stata felice!
Okay, augurare la morte non è carino ma... ci siamo capiti ahahaah
Comunque, è scritta bene ed essendo il mio.genere prediletto non può non essermi piaciuta.
Bandierina verde meritata!
-Sakura

04/09/17, ore 21:18

Mamma mia 😨,ma che inquietante é mi sono venuti i brividi se quello che volevi ottenere era far salire un'ansia del genere ci sei riuscita in pieno ho i brividi

04/09/17, ore 15:01

Buongiorno!
​Devo essere sincera, non ho capito subito questa storia.
Non perché tu non l'abbia scritta bene, anzi per quello ti faccio i complimenti (ci sono soltanto pochi errori di battitura), piuttosto per il significato complessivo del testo.
​All'inizio ho pensato che volessi trasmettere un messaggio "psicologico": i sogni sono il riflesso delle nostre paure. Poi ho visto il video linkato e ho capito qualcosa di più, soprattutto leggendo i vari commenti a riguardo.
​In pratica, i due sono troppo impegnati a salvarsi a vicenda che non finirà mai questo ciclo mortale?
​Non so se ho capito bene, comunque se è così mi è piaciuta, è particolare.
​Alla prossima!
​Con affetto!