Love Fool
di Animeconsigli

30/11/18, ore 01:03

Sono troppo curiosa di sapere come continua. Hai creato un bel colpo di scena! Continuala presto :)

03/10/18, ore 00:53

Anche questo è stato un bel capitolo. Davvero un colpo di scena, non mi aspettavo davvero che il nostro Kacchan si mettesse a piangere, ma immagino che neanche lui si aspettasse una lettera del genere.
A questo punto spero solo che Deku non abbia fatto ciò che penso abbia fatto e immagino ne vedremo delle belle ora anche con Bokugou!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. A presto!
Baci ^^

21/07/18, ore 17:44

Questa storia mi piace davvero molto e ho aspettato questo capitolo con impazienza. Immagino che ora parta la sfida "Caccia a Deku"
Non mi aspettavo che Bakugou lo andasse a cercare di sua iniziativa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Aggiorna presto!!
Alla prossima, baci <3

13/06/18, ore 11:09

Cosa. Sta. Succedendo. ?! COSA. STA. SUCCEDENDO?! Ma qua stiamo a degenera’, a sto punto diciamolo a carte scoperte, tutte su quel tavolino perché io così non posso andare avanti, cioè, ma semo seri?! SERIOUSLY?!

*inspiration, espiration, inspiration, espiration*

1. AHHAHAHHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHJAHAHAHAHZHAHAHAHHAHAHAHAHAHA non riesco a immaginarmi la faccia di Bakugo quando si alza la mattina e si vede nudo, nel letto di un altro (—> DEKU), con l’ “Altro” (—> DEKU) nudo pure lui (che tre secondini dopo gli dice a “no tra tra ieri abbiamo fatto sesso, ma io ti amo”), esce dalla camera e scopre di essere pure stato baciato da ‘n’artro ancora (—> Kirishima) che fra l’altro è uno dei pochi amici che accetta.
BUONGIORNO KATSUKI

Neanche il nostro Deku se la passa mucho bien, si sveglia la mattina dopo aver fatto FINALMENTE qualcosa (—> sesso) con quello che glie piace (—> Katsuki) che tra l’atro manco ha l’accortezza di ricordarselo e glie deve rinfresca’ la memoria con le ambigue parole, dal dubbio significato, “ABBIAMO FATTO SESSO”, poi dopo che quell’uno (—> Katsuki) se ne esce dalla stanza come se ci fosse stato portato a forza (SVEEEEEGLIA BAKUGO!!! I tuoi piedini ti c’hanno portato Eh, ma ti perdoniamo se non te lo ricordi perché eri sbronzo) se ne esce, facoming out con un suo “amico”, che forse tanto amico non è, ma almeno è stata chiarita la relazione con una certa (—> Uraraka): DEKU È GAY FINO AL MIDOLLO, GLI PIACE KATSUKI E TUTTO IL RESTO, QUINDI BANDO ALLA CHANCE MA URARAKA È FORI DAI GIOCHI!

*applausi - applausi - applausi - applausi - applausi*

LA FACCIA DI TODOROKI QUANDO DEKU SE N’ESCE GAY!!!!!!!!!! Cioè, AHHHHAHAHAHAHHhhhh c’è rimasto secco perdincimbacco! Che poi non so se si è dichiarato o meno (quel corsivo li mi perplime assai, mmmmmmmmmmh) però SICURAMENTE prova qualcosina nei confronti del nostro DEKUCCIO, DEKINO, piccino picciò! Sembrava un amico così sincero e invece ecco che saltano fuori i secondi fini come funghi in autunno.

Che poi sta classe è veramente bestiale, avranno selezionato le componenti (per lo meno i ragazzi) in base alla scelta sessuale (—>GAY), cioè io spero veramente che ste figliole sian lesbiche pure loro, se no Han trovato una classe de checche

Vabbè dai comunque bel capitolo

Ps quanti sono i capitoli in tutto?

03/04/18, ore 23:10

MACCHECCARINIIIIIIIII!!!

So’ commossa davvero!
Cioè un pochino mi spiace che Izuku se ne sia approfittato (anche ha fatto, non bene, di più, perché se aspettiamo Bakugou Deku fa in tempo a trovare il suo successore per l’One For All...), ma anche che si senta in colpa!
Che ciccccciniiii.
Vabbè vabbè mo’ se sta solo ad aspetta’ la reazione de Bakugo la mattina successivaaaa.
Hhhajahahhhahahha io già me la rido hihihi.
Bon quindi non vedo l’ora del prossimo.

05/03/18, ore 01:28

Yeeeeeeeeesss!!!!!
*chiedo al gentile pubblico di fare un applauso a Izuku che per una volta ha colto la situazione al volo*
*clap clap clap*

Bene bene bene. La storia sta avendo il seguito che speravo avrebbe perso.
Che poi Izuku geloso deve essere proprio carino.
Quanto mi piaccionoooo.

Che poi Kirishima è un po’ bastardo eh, cioè ben ti sta. Non l’avrai mica vinta BakuDeku batte e sorpassa di gran lunga KiriBaku.

*chiedo al gentile pubblico per un altro applauso*
*clap clap clap*

Ahahaha okay non vedo l’ora di vedere come va avanti

Morg__01
(Recensione modificata il 04/04/2018 - 11:56 pm)

04/02/18, ore 07:14

Ciao! Questa fanfiction è troppo bella! La bakudeku è la mia otp ma mi piace molto anche la kiribaku, sarebbe bello vedere un bacio da sobri, comunque la scena mi è piaciuta tanto. Continua così! :D

26/01/18, ore 20:42

no No NO! FERMI UN ATTIMO! Cosa? Alchool? Bakugobrillo? KirishimachebaciaBakugoprimadiDeku?! Katsukicheanchedaubruacolorifiuta?? (Ebbravo il mio Kacchan)
Sono sconvolta!! Che bastardooo (Kirishima), spero davvero che questa sia tutta SERIAMENTE colpa dell’alchool o sfaso! Cioè okay che come ship è carina, ma stiamo superando il limite, mai e poi MAI ci sarà una ship meglio di quella di DEKU E BAKUGO, MAIII IN A THOUSAND YEARS.
Poi Katsuki che va da Deku? BRILLO?! Che cosa sta succedendo???? EVVIVA!!!!
Devi troppo TROPPO postare il prossimo capitolo, TROPPISSIMOOO!!! >_<
Cioè questa storia sta superando il limite, qua bisogna tornare nella retta via.

Questo capitolo mi ha scombussolato, al di là del fatto che scrivi molto bene e si legge fluido, non so se questo capitolo mi sia piaciuto...

22/01/18, ore 23:31

Allora. ALLORA. Innanzitutto le storie divise così in capitoli dovrebbero essere dichiarate illegali in ogni parte del mondo perché le attese sono una vera e propria tortura. Poi l'alcol? Seriamente? Appena l'ho letto già mi veniva da ridere, immaginando tutti i possibili scenari 😂 Mi sembrava strano dal capitolo precedente che Katsuki fosse andato così presto da Midoriya _sobrio_, ma ora si spiega tutto. Il "non ho mai..." è un gioco epico dove si fanno le peggio figure e si scoprono le cose più impensabili, mi è piaciuta come scelta. Quel bacio di Kirishima non te lo perdono però. Un affronto al povero Izuku, gli è stato rubato il bacio di Kacchan prima che lo facesse lui. Sigh. Il continuo della storia deve essere favoloso altrimenti verrai diseredato da questo fandom per l'eternità e oltre. Ovviamente scherzo, forse. Sooorvolando tutto questo, è bella la storia ed è scritta bene, ma commenti del genere li riserverò alla fine per quando sarà tutta finita. Aspetterò il prossimo capitolo pazientemente uwu

08/01/18, ore 05:56

OOOOOKAY, ALLORA.
Tanto per cominciare, mi presento.
Sono la fondatrice della kacchenza.
Ricordati di me.
Secondo, mi piace.
Mi piace come hai impostato la storia e mi piace l'andamento, però tu che scrivi di un kacchan così mansueto mi fa proprio strano 😂😂.
Comunque, apparte le varie seghe mentali (chiaramente lecite) che si fa, tu hai preso i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti e ci hai attaccato sopra il nome "DEKU".
I SENTIMENTI CHE HAI SCRITTO SONO I TUOI!
Non ho nient'altro da aggiungere :3
Ora vado a leggere e commentare il prossimo capito!

Xoxo black ❤

29/12/17, ore 22:13

NOOOOOOOOOOOOOOOOO Perché mi fai questo!? Come faccio ad aspettare fino al prossimo capitolo!? Non vedevo l'ora di leggerla, ho bisogno del continuo ç_ç Comunque molto bella la storia 😍 Ti prego continuala!! Merita di essere letta

17/12/17, ore 23:08

Zan zan! E il finale ci lascia col fiato sospeso :3 che bellezza rientrare nell'account e trovare un nuovo capitolo; questa storia prende fin da subito, è un piacere leggerti!

05/09/17, ore 19:14

Molto bello come inizio! Lo stile di scrittura è abbastanza semplice ma in compenso è molto fluido. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito! 😍