A occhi chiusi
di Scarlatta

04/01/21, ore 15:04

Quando tutto si è concluso, quando solas è andato via e i sogni continuavano, ho sperato che lui le parlasse in sogno che anche lui provava dolore per questa distanza, che non aveva mai smesso di amarla . Brava mi sono persa in questo primo capitolo
(Recensione modificata il 05/01/2021 - 01:21 pm)

11/02/18, ore 16:39

Ciao, sono una super fan di Solas e Lavellan. Ti faccio i miei complimenti, scrivi divinamente. Leggere i pensieri e i sentimenti di Solas verso la sua amata è stato tremendamente commovente. Amo questo personaggio e il suo struggimento verso il suo senso del dovere e nello stesso tempo per l'amore che prova per lei. Adesso continuo a leggere il prossimo capitolo :)

05/09/17, ore 14:17

Hai la mia completa e totale attenzione. Non è così che finirà tra loro, ora voglio sapere come finirà.
Scusa, quando leggo di Solas, non riesco a ragionare torno ad avere 13 anni e la fangirl che è in me prende il sopravvento. Sono affamata di storie come questa e ti ringrazio per averla condivisa. Mi piace che la tua Lavellan sia arrabbiata, mi piace che abbia ancora speranza, in un certo senso. Mi piace l'idea che ci sia un seguito, so che le cose difficilmente possono andare bene, ma come Lavellan spero sempre. Aspetto con ansia. Intanto grazie ancora per questa storia breve e intensa.