Occhi di ragazza
di Cara_Sconosciuta

29/06/09, ore 11:32

pur essendo una fan della coppia James/Lily, devo dire che questa shot è davvero bella, dolcissima, rende alla perfezione le emozioni, i sentimenti di Remus per questo amore proibito, portatogli via dal suo ignaro migliore amico.. complimenti ^^ l'ultima frase, poi, chiude perfettamente, molto azeccata! kisses

18/06/09, ore 09:43

Come dicevo giusto ieri sera te e alla 3, io, soprattutto in questo fandom, sono decisamente per le coppie "non convenzionali". *annuisce convinta* Infatti è colpa/merito mio, se qui Lily ha preso il posto della cara Dora. *se la mena perchè ha contirbuito alla shot*
Remus è sempre Remus e quella sua mania di autoconvincersi che niente gli spetta davvero e, quindi, di rimanersene in silenzio, un passo indietro, dubito se la schioderà mai (so che a livello teorico Moony è trapassato nell'ultimo libro, ma, per amor mio e della cara zia Row, preferisco fingere che "Dealthy Hallows" non sia mai esistito!U.U). Però lui è tanto dolce e tanto innamorato della sua Lily... Awww.<3
E di quei benetetti-maledetti occhi verdi che continuano a tormentare mezza componente maschile della generazione dei malandrini (vedi Severus e quell'altro là, James).
Bella, bella, bella!x3 Io non ho mai scritto dei malandrini (quasi mai nemmeno di Harry, a dire il vero, però mi hai quasi fatto venir voglia di riprovarci!*ridacchia* Vedremo!x3
E comunque io resto dell'idea che Remus avrebbe dovuto farsi avanti e prendersi la sua Lily, che così, magari, ci risparmiavamo la nascita di quella piaga sociale di Harry e risolvevamo molti problemi alla radice!xD *fugge torolando*

17/06/09, ore 23:15

Bellissima^^

17/06/09, ore 22:38

Innanzitutto applauso dato che, parole tue testuali, è la prima cosa non drabble che hai scritto nelle ultime 3 settimane! Pur non amando questa ship riconosco che non è piatta, c'è del sentimento. Il riferimento agli occhi verdi di Lily è proprio da Remus, notare certi particolari e perdersi in mille contorcimenti mentali pensando e sviscerando le cose è il suo tipico comportamento. Purtroppo riconosco anche la sua rassegnazione di fronte agli ostacoli che si trova davanti... Spesso Remus preferisce non lottare per quello a cui tiene, come se sentisse di non averne diritto. Forse in questo caso aveva ragione, o forse no chi lo sa? In ogni caso hai fatto un ottimo lavoro, come sempre del resto! (e non hai nemmeno scritto parole dislessiche tipo torola xD). *__________*