Lei, solo lei
di sissy88

03/04/11, ore 12:19

ahahha ... <Miseriaccia, James!>
Ha distrutto lei, LEI!
Mi immagino Harry Potter disperato e soprattutto mi immagino la sua faccia nel vedere James catapultarsi sulla sua Nibmus! ahah...
Molto carina!
Complimenti
Lullme.

15/02/11, ore 15:29

Oh mio dio, mi sto assuefacendo alle tue storie!
Non chiedermi perchè ma mi aspettavo che si trattasse della scopa (sarà che Harry è fissato?).
Povero è davvero sfortunato, prima la Nimbus 2000 sul platano picchiatore, poi la firebolt che perde durante la fuga da Voldemort e mo ci pensa James a rompergliela.
Credo che Harry si debba rassegnare a non avere una scopa che duri più di un anno di fila ù.u

01/08/09, ore 14:40

ahahahahhaha Davvero non me lo aspettavo ahahahaahahahahah Gia mi ero immaginata di tutto e di piu con ginny xD (anche se avevo letto demenziale nella descrizione) xD Cmq sei una grande davvero mi sto sbellicando troppo xD

05/07/09, ore 14:37

Ahahahahah!!! mi hai fatto sentire una babba...ero angosciata da chi fosse questa lei e poi...ahahah!!grande!!!!

19/06/09, ore 16:23

che bella.... ^^ io pensavo Ginny quando me l'hai fatta leggere...ora capisco sei proprio mia sorella ho preso da te!!!!

18/06/09, ore 12:27

Oh, questa sì che è una storia d'amore toccante, ma soprattutto geniale!! Il finale proprio non me l'aspettavo, adoro le storie a "sorpresa" ;-)

18/06/09, ore 08:33

Ciao! Geniale questa storiella! XD Chissà cosa mi immaginavo! Non posso crederci! Tutto per una scopa da corsa!