Like A Virgin
di DrarryStylinson

08/09/17, ore 21:19

È la prima storia Sterek, e in generale su teen wolf, che leggo e me ne sono innamorata. È scritta benissimo, praticamente priva di errori e rispecchia a pieno le reali caratteristiche dei personaggi. Sono riuscita ad immaginare nel modo più preciso possibile ogni singola scena. Mi hai lasciata cona la pelle d'oca, e a tratti mi hai fatto anche un po' commuovere ma shh dettagli. Ce lo vedo Derek con questi tratti più dolci, più romantici. Mi ha sempre dato l'impressione di uno di quei tosti cue in fondo sono dei teneroni e dei romanticoni assurdi. Per Stiles non ci sono parole, sei riuscita a rimanere in armonia con il ritratto fornito dalla serie nonostante tu abbia inserito emozioni e situazioni che non ha mai vissuto davvero. Che dire, I N N A M O R A T A L'ho aggiunta tra le preferite Fammi sapere se scrivi qualcos'altro perché mi piace davvero un casino come scrivi. Un bacione, e spero di sentirti presto xx

06/09/17, ore 12:06

Devo dirlo: perfetta. E così diversa, dalle solite Sterek, dove Derek appunto è uno che prende, brama, e si tiene lontano. Hai saputo lasciare ben presente il carattere di Derek, nonostante la sua dolcezza.
E amo Stiles. Lo amo. Solo lui poteva essere così sfacciato. Da Scott - poverino, Peter persino! E poi? Quasi intimidito nel rivolgersi a Derek.
Conclusione e già - ripeto - mi è piaciuta.