Prologue - The one where we're together
di Hypnotic Poison

07/09/17, ore 14:04

Ciao, ah ma lo sai che ti adoro? Non hai fatto il seguito di quella storia, ma ne hai creata un’altra meravigliosa. Ho riso per quasi tutta la durata del capitolo e sono contenta che Ichigo sia stata così tenace, anche a me intriga molto come cosa e sono super gasata quanto lei.
Quindi in questo universo sono felici e quando scopriranno che in altri (come quello della shot) non lo sono si impegneranno per far sì che stiano insieme anche lì? Dimmi di sì!
Ok mi do una calmata, ma sappi che questa storia mi ha gasato moltissimo e non vedo l’ora di leggerne il seguito!
A presto, kiss

06/09/17, ore 18:13

Mi fa un sacco piacere vedere e leggere di questa storia.....mi sono fatta un sacco di risate con Strawberry che invece del solito panico da matrimonio e addio al nubilato decide di partire per una nuova assurda e improbabile avventura. Poi che bello leggere di Pai e Lory che aspettano un bambino, sempre tifato per loro, e spero ci vadano anche loro, e che torni in tempo anche Paddy per partire anche lei. A questo punto mi chiedo solo ma Pam? Che fine ha fatto? Dimmi che nella tua storia sta con Kyle, li ho sempre visti benissimo insieme. Comunque non vedo l'ora di leggere come va nei prossimi capitoli.