Tra realtà e immaginazione...
di LilyProngs

24/06/14, ore 14:39

Ohayo sono Kagome01 accidenti questa ff é davvero forte complimenti��

21/07/12, ore 23:21

Bravissima!!!Trovo che questa storia sia carinissima.Prima di tutto è ben scritta,con una grammatica corretta e secondo è la prima volta che mi colpisce un racconto ambientato nella realtà,di solito li trovo sciatti e inadatti ma questo mi è molto piaciuto... ;-)

20/06/11, ore 21:19

Bellissima, brava. E' veramente meravigliosa, stupenda e dire poco, eh eh. Sarebbe una bellissima fine per il manga, l'amore tra Rin e Sesshomaru con lei adulta, certo, li adoro come coppia, forse ancora di più delle altre, te l'assicuro. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/06/11, ore 19:42

Complimenti davvero, l'idea è molto originale ed il capitolo è anche davvero ben scritto!! La chiacchierata con la Takahashi è un qualcosa di estremamente piacevole, incarna alla perfezione la delicatezza e la posatezza dei pensieri di una giapponese un pò in la con gli anni. Sicuramente non l'hai fatta apparire diversa da come tutti la vediamo e, finalmente, un finale che sa di finale XD
Ti confesso che la coppia Rin Sesshomaru come amanti non mi ha mai ispirato molto, ma il senso che hai dato a questa coppia li ha resi credibili e illuminati con una luce diversa, ed è stata una cosa piacevole.
Davvero una bella FF, fra i preferiti X]
Kain

18/06/09, ore 20:38

Bella! Wow cara, l'idea è stupenda, rin mi ha ftt ridere in molti punti...davvero, mi è piaciuta molto! specie il finale, anche io amo questa coppia, sn così carini insieme! cmq davvero i miei complimenti, un bacione e bravissima!^^

18/06/09, ore 13:34

ma che tochina!!!!!!!!! sai che mi è piaciuta davvero davvero tanto??!!!!!! ed èpure una buona giustificazione x quel finale un po'.. lasciato in sospeso.. ma magari facesse que 5 volumetti :P come sempre complimentiiiiii davvero un bellissimo lavoro Ps ti ho aggiunta su msn spero di sentirti presto mi farebbe molto piacere :)

18/06/09, ore 10:46

ciaooooooooooo,allora è un pò che ti seguo ma non ho mai commentato,perchè commento solo quello che mi piace e mi convince in pieno.e ti dico la verità questa mi è piaciuta moltissimo,è un' idea nuova,originale e davvero interessante,davvero un ottimo lavoro,scorrevole e piacevole da leggere.quindi ti porgo i miei piu sentiti complimenti,brava davvero.