Broken ~ Thiam
di ThiamGallagher

30/01/19, ore 18:06

Aw Theo è davvero un amore, si è preoccupato per Liam e lo ha aiutato quasi nello stesso modo in cui Lydia ha bloccato l’attacco di panico di Stiles. Adoro la Thiam e questo capitolo è scritto molto bene nonostante sia breve. Andrò alla ricerca di altre tue storie nel caso tu le abbia pubblicate perché questa l’ho trovata dolcissima.
Baci,
Ele.

27/09/17, ore 16:33

Oddio che belli 😍😍 bellissimi davvero troppo dolce questa OS 😍😍😍

17/09/17, ore 01:07

Ciao bimba.
Le Thiam sono sempre ben accette e questa mi è piaciuta molto. Spero tu ne scriva altre più in là perché sviluppare una os più dettagliata sarebbe molto interessante. Intanto ti faccio ancora i complimenti!
P.s: il cognome nel tuo nick è dieci.
Due pollici bene bene in alto. -cit
Mi dileguo, see you soon~

06/09/17, ore 23:31

Io morta.
Era da lunedì che questi benedetti lupi mannari occupavano il mio cervello bacato di fangirl, ma adesso, dopo aver letto questa tua fic, io sono morta. Letteralmente andata. Sicuramente però, per una buona causa.
Devo dirlo, non so se credo veramente nella Thiam come ship romantica, di sicuro li adoro come squadra, come duo meglio, e sì, ci credo davvero nella loro stramba ma possibile amicizia.
Ciò non vuol che, se trovo una storia che si spinge oltre l'amicizia io non la legga, e soprattutto l'apprezzi. Come ho infatti apprezzato la tua.
La 6x16 ci ha stese tutti, ammettiamolo. Siamo tutte sono un treno per questi due, e questo è senza dubbio il momento migliore per pubblicare fanfiction su Theo e Liam. Spero davvero che il fandom si risvegli per così dire, fino ad oggi sembravano esserci solo storie Sterek all'orizzonte!
Parlando di questa storia in particolare, ho adorato il momento che hai scelto di descrivere: sopratutto adesso che la serie TV è per noi spettatori in corso, trovo sia divertentissimo immaginare cosa viene dopo ciò che si è visto in puntata, e leggere le teorie degli altri prima dell'episodio successivo.
Finché non devo studiare e me lo posso permettere, lo faccio molto volentieri!
Non ho niente da dire per quanto riguarda lo stile di scrittura, corretto e pulito, ma come sempre, mi sento di consigliarti qualcosa per migliorare graficamente la tua storia.
So perfettamente che editare una storia con l'editor di EFP possa richiedere troppo tempo, ma bastano davvero pochi accorgimenti per rendere esteticamente più curata la tua fic: innanzitutto, partendo dall'aggiungere il titolo, centrato nella pagina, con i caratteri di una dimensione maggiore, magari colorato, o con un font diverso. Poi ognuno sperimentando di volta in volta sceglie il suo stile, e a quel punto si va nel soggettivo e non posso più mettere bocca, ovviamente. Però ecco, secondo me se aggiungessi anche solo titolo e note dell'autrice in fondo alla storia faresti un salto di qualità!
Detto questo, scappo a nanna: mi ero ripromessa di andare a letto ma quando ho visto la tua storia non ho saputo resistere!
A presto,
Mel