Indescrivibile
di Freudian_fuckup

01/11/10, ore 11:32

Oh! Finalmente ho il tempo per poter leggere questa storia. Prima di tutto grazie mille per averla tradotta! Hai fatto davvero un ottimo lavoro e io ho potuto leggere questa chicca.
Secondo complimenti all’autrice, perché la storia mi è piaciuta moltissimo *-*
E’ davvero molto intensa. E anche molto hot. Ma l’aggettivo intensa secondo me le si addice molto di più.
E’ seriamente bella! Ancora complimenti!

26/07/09, ore 17:12

Bellissima fic, grazie di averla condivisa con noi! Complimenti a te e all'autrice, per come li ha delineati, per il legame forte e IC che traspare. bel lavoro!

20/06/09, ore 00:01

L'avevo già letta in inglese ( e secondo me l'autrice scrive davvero bene!)ma è sempre piacevole leggere una bella storia nella propria lingua. Adoro come è caratterizzato Arthur, così follemente innamorato di Merlin da provare dolore ad amare così tanto, da essere colto dal dubbio di voler essere o meno riamato con la stessa intensità, perchè quello che prova fa anche male e lui non vuole che la persona che ama debba soffrire. [nel fandom inglese grazie al cielo non è così, ma in quello italiano circola praticamente QUASI solo l' - orribile- visione di un Arthur super figo, super macho, che magari ama pure Merlin, ma che davvero, i sentimenti non fanno per lui; quindi questa storia è una boccata di aria fresca! Una cosa che mi è piaciuta molto è anche il fatto che Arthur non riesca a esprimere davvero le sconvolgenti emozioni che sente, anche se lo vorrebbe tanto.Perfettamente Ic, secondo me. Arthur è pieno di emozioni, sentimenti, anche nella serie(non solo nei confronti di Merlin, ma riguardo tutto quello che succede attorno a lui. E sempre non li esprime a parole, ma ci sono , si vedono dietro le sue azioni e nelle espressioni del suo bel viso). ] Grazie per aver scelto di tradurre uesta bella soria!

19/06/09, ore 19:10

Molto molto bella...spero ne potrai tradurre altre,se sono tutte così ne vale la pena!

18/06/09, ore 12:52

E' stupenda! Una delle migliori fanfic mai lette su questo fandom *-* Intrisa di sentimenti, e la psicologia dei personaggi è così...così Perfetta! Un grazie alla traduttrice e un complimenti all'autrice. Spero che tu possa tradurre altre sue storie se sono tutte così *-*

18/06/09, ore 12:31

Avevo già letto l'originale qualche giorno fa e mi era veramente piaciuta, pur non riuscendo a capire proprio tutto. Averla così, in italiano, poter capire ogni dettaglio, è una cosa fantastica! grazie mille ad autrice e traduttrice (bravissima per altro!).