Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

07/01/18, ore 15:20

Ho divorato tutti i capitoli in pochissimo tempo, affezionandomi molto a tutti i personaggi (l'evoluzione di molti di loro é eccezionale!). Hai un vero talento, complimenti! Adesso aspetto, e spero, che il prossimo capitol arrivi presto. Bravissima!!

28/10/17, ore 11:05

Partiamo con il dire che ho dei veri problemi, anzi, sono del tutto rincitrullita. Mi spieghi come è possibile che, seguendo la tua pagina fb e comunque guardando di tanto in tanti qui sul sito, io sia ferma al capitolo in cui trovano Leslie e James insieme e progettano l'incontro con Damien, perdendomi gli altri aggiornamenti? Praticamente avevo da leggere 3 capitoli!
Ora, la dose tripla di Zeric non mi è dispiaciuta per niente, se non ovviamente sul finale perché lasciare i poveri lettori così è cattiveria. Sappilo!
Sulla storia non mi perdo in chiacchiere, sai che è come sempre ben strutturata, che hai un modo di scrivere incantevole e che i tuoi personaggi spaccano di brutto quindi non ti riempo di complimenti che poi ti monti la testa XD (però se servisse a farti aggiornare prima fai un fischio che ti elogio quanto vuoi).
Detto questo, io ho le mie teorie:
1) James è morto ed Eric perde quel poco di materia grigia che aveva ed ecco a voi, signore e signori, l'Eric spietato da morire che tutti conoscevamo.
1b) Se però James fosse morto, non avresti fatto finire il capitolo con Mel che lascia il dubbio "mio fratello è..."
se lo hai lasciato in sospeso vuole dire che volevi far credere che fosse trapassato, solo credere, altrimenti potevi far finire il capitolo con "James è morto" e si che ci stecchivi tutti... no?
2) Sono dell'idea che tutta l'atmosfera romantica del "da oggi dormiremo sempre insieme" "ci sarai sempre tu a proteggermi" tu l'abbia creata come momento di rottura non solo per questo incidente, ma che proprio accada qualcosa di peggiore che distrugga la coppia.
2b) voglio dire, Eric non muore e lo sappiamo, a meno che tu non voglia proprio stravolgere tutta la storia, allora che può succedere? James che muore?
3)Opzione che ti prego di scartare qualora fossa quella giusta: Lo scoppio ha fatto perdere ad Eric la memoria e, come se non bastasse, diventa cattivo e Zelda si suicida come minimo.
3b) Tu però sei una brava persona, ami i tuoi protagonisti e non faresti loro eccessivamente male, vero???

Come dicevo sei brava e quindi niente, Eric si è fatto male, non ho dubbi, però per il resto tutto ok, si rimetterà sotto le amorevoli cure di Zelda, anche se magari la situazione sarà grave.
Su James... credo comunque che se passasse a miglior vita Eric ne rimarrà sconvolto, e non in senso buono!
Sulla gravità delle condizioni di Eric resto dell'idea che comunque la faccenda si risolverà.
In conclusione non fare scherzi, metti a scrivere, aggiorna e non farci prendere degli infarti che siamo tutte giovani (chi più chi meno)

Bacioni, a prestooo

02/10/17, ore 19:41

No ma! Ma! Mai un attimo di tranquillita per questi due! Ora però devi aggiornare prestissimo eh! Sennò altro che bomba!