.Hug.
di Bloody Wolf

02/05/18, ore 00:29

Dolce, davvero molto dolce
Una delle cosine più carine e tenere che ho letto su questa coppia
Ti ringrazio per averla scritta, è stata un'emozione leggerla ❤

08/09/17, ore 18:04

Ciao,
la tua storia mi piace anke se leggere degli incubi del nostro cucciolo umano fa male.
Gli incubi che non lo lasciano in pace e che gli provocano ansia e paura, x fortuna che c'è il suo lupone a vegliare su di lui .
La sua presenza lo calma e tranquillizza e si è davvero fortunato il nostro sourwolf lo venera e paragonare il suo bacio a una farfalla è davvero tenero.
Molto bella la fanart.
Alla prossima ciao ☺

06/09/17, ore 23:58

T--T sai cosa penso. ..tesoro, ma solo per te, esclusivamente per te
SORPRESA: sono io la tua prima recensione ❤

Questa storia mi ha commossa, lo devo amettere, nella parte dove stiles si risveglia in preda al panico quasi cieco e con occhi annebbiati dall'incubo appena fatto è descritta benissimo. Una delle doti meravigliose che hai è quella di far provare le sensazioni che ha il personaggio al lettore.
Nella prima parte Stiles è fragilissimo, fa veramente tenerezza,( potrei tranquillamente affermare di aver visto una puntata così di Teen Wolf), perché la storia è ricca di dettagli, quindi Stiles madido di sudore, si conta ripetutamente le dita della mano, rimembra i ricordi della mamma quando lo consolava da un incubo appena fatto...(be è stato straziante la lacrimuccia mi è scesa) ho davvero pensato "ohoo nooo dai, povero stiles, un incubo appena fatto solo tremante che...... come un automa si conta le dita per vedere se sta ancora sognando o è sveglio... e davvero Derek deve ancora fare la sua comparsa da bel tenebroso nella notte più buia e più profonda 😲 ma dai ??"
E come al solito, tu mi stupisci mi fai ricredere sul parere del bel tenebroso 😍 e ti distingui da tutte le storie che leggo.
Derek era lì 😢 dietro Stiles, che lo abbraccia e lo venera come un vaso di porcellana e lo calma con la sua fermezzza e dolcezza e dentro di me tanto amore per quella scena così dolce è senza alcuna pretesa 😍😍😍 il mio cuore si è rimpicciolito pensando poi ai battiti di stiles che diminuivano e a quel contrasto meraviglioso di due esseri così differenti ma così uniti (la pelle pallida con quella olivastra) completi fra di loro che si scambiano il dolce abbraccio per poi abbandonarsi nelle braccia di Morfeo e i loro respiri a farsi profondi e regolari. ..😭😭😭💔 Bellissima
(Recensione modificata il 07/09/2017 - 12:10 am)
(Recensione modificata il 07/09/2017 - 12:12 am)
(Recensione modificata il 07/09/2017 - 12:13 am)