Taste
di Sunako_7

27/09/17, ore 21:19

Ma questa fic è un vero e proprio capolavoro! mi sono emozionata tantissimo. Adoro vedere Asahi così alla mercé di Yuu, timido e dolce in contrasto con il suo aspetto così imponente; per non parlare del finale poi che è spettacolare <3 ancora complimenti.

Un abbraccio
Leny :*

14/09/17, ore 13:54

Ciao :)

La tua storia ci è piaciuta un sacco!
E' semplice e gradevole, e sei riuscita a catturare l'essenza del rapporto tra Asahi e Noya. Complimenti per i personaggi del tutto IC.
Abbiamo apprezzato anche l'attenzione nei dettagli e le immagini vivide.

Un abbraccio,

ntlrostova

13/09/17, ore 09:26

Ieeeeee! Si colpisce anche qui *___*
Tanto, tanto amore per Noya e Asahi. Sin da subito mi hanno dato un'idea di delicata ma allo stesso tempo incisiva complicità, per questi caratteri così contrastanti ma terribilmente determinati in ciò che amano. Sì, anche Asahi si riscopre tale nel riprendere a giocare a pallavolo (e, azz, Nishinoya non ha giocato finché Asahi non è rientrato a sua volta, cioè, se questo non è amore <3).
In questa storia sono così loro da poterli vedere davanti a me, dalla timidezza di Asahi (quanto lo adoro, è uno tra i miei preferiti, già lo sai) alle direttissime dichiarazioni di Noya che filtra il tutto attraverso i suoi occhi: Asahi, così coccoloso e impacciato, capace di diventare tanto splendido quando schiaccia - è uno dei motivi per cui amo questo personaggio.
E poi questo bacio - e tanti altri ancora - al limone; bello il paragone con il carattere del nostro libero preferito.
Insomma, che dire: una storia bella, dolce nella sua semplicità quotidiana ma senza essere stucchevole, al contrario, capace di catapultare il lettore di fronte ai due protagonisti (sembra quasi di poterli spiare *__*).
Splendida come sempre, Ile! Attendo Tsukki e Kuroo <3 Vero che ti ricordi man mano il sogno, eh? Eh? <3

12/09/17, ore 20:30

Ma benvenuta nel fandom!
E soprattutto grazie per questa cosina bellissima!
Noya e Asahi sono un amore sempre e li hai resi perfettamente! In tutta la loro dolcezza! A partire dalla timidezza e i dubbi di Asahi, alla risposta meravigliosa e determinata di Nishinoya. Li ho amati.
Asahi è il mio personaggio preferito e quando lo vedo ben rappresentato mi emoziono.
È bellissima, complimenti!
-Shasti