High Society
di mononokehime

14/12/17, ore 10:32

E' perfettamente inutile che nel tuo spazio dici "non odiatemi"
Ma scherziamo! Ti odio eccome!!! Lo sapevo che avresti fatto esplodere la loro bolla molto presto, ma mai mi sarei immaginata in questo modo. Sto soffrendo moltissimo, mi sento quasi come Lizzie in questo momento. Ora non posso nemmeno smettere la mia pausa perché devo assolutamente leggere il capitolo successivo.
A subito, e niente baci in questo saluto

08/09/17, ore 11:51

Allora mi scuso subito per il ritardo abnorme nel recensire ma ho avuto gli esami di recupero e sono stata impegnatissima, ma ora che ho finito mi sono presa un pò di tempo, mi sono messa al computer e la prima cosa che ho fatto è scrivere questa recensione.
Sai già cosa penso delle tue doti e delle tue capacità quindi sorvolerò e ti dico subito cosa penso del capitolo.
Mi è piaciuto davvero tantissimo, sia come hai descritto le scene sia il significato che hai attribuito ai tatuaggi; sai già che io sono larry shipper e quindi il veliero lo collego alla bussola e tutti i tatuaggi di harry a quelli di Louis, nonostante ciò mi è piaciuto davvero tanto quella scena.
Anche la canzone penso sia dedicata a Louis ma anche in questa situazione era molto adeguata e ci stava, so che rompo facendo similitudini ma per me che li vedo come coppia leggere una storia come la tua è inevitabile ahahah.
I capitoli scorsi, il quattordicesimo specialmente non mi è piaciuto particolarmente perchè ho trovato ripetitivo il fatto di evitare Harry per evitare i propri sentimenti percyè avendolo già fatto credevo avesse capito l'inutilità del gesto ma le persone reagiscono in modi diversi quindi.
Mi piace un sacco il personaggio di Liam, perchè lo immagino proprio così, fedele, comprensivo e dolce, ma anche un pò malizioso sulla questione 'Harry' (il suo 'è lui Harry?' mi ha uccisa giuro ahaha)
Ti aspetto al prossimo capitolo e ti ringrazio per la decisione presa riguardo a quando postare i capitoli, mi piace leggerli prima del dovuto ahaha.
Un bacio!