That song
di _happy_04

27/09/17, ore 19:41

Sta canzone è la mia droga assoluta, la stavo canticchiando mentre leggevo la storia 😍😍😍

09/09/17, ore 22:34

Sarò anche una Counterpartshipper fino ai limiti della sanità mentale (e oltre) ma non posso non apprezzare una storia solo perchè presenta altri percorsi. E c'è da dire che la YutoxShun non è affatto male, come coppia! Ho visto diverse foto, su Zerochan, alcune davvero bellissime, e in un certo senso posso perfino capirti. Anche se rimane senza discussione ciò che preferisco.
Orbene, la storia... mi è piaciuta, tanto che volevo fartelo sapere con questa recensioncina senza pretese. La vita Xyziana predespaire mi ha sempre incuriosità, perchè è tanto ricca di spunti quanto poco narrata, e quindi è sempre bello leggere fanfiction in merito. La tua era anche molto divertente, con uno Yuto in preda ad un tormentone e uno Shun in preda ad una crisi di nervi! Anche se devo dire che mi ha anche molto sorpresa, sai? Di solito uno immaginerebbe Shun come "Colui che prende l'iniziativa" perchè l'esilità (se messi a confronto.. non so tu, ma io immagino il caro Yuto con un bel set di muscoli 'leggeri', poco visibili ma capaci di far miracoli) dell'altro te lo mette in una posizione uke in automatico... e invece tu no! E ti dirò, hai fatto anche bene, viva gli schemi rotti!!! Divertente e imprevedibile, proprio come piace a me!