Helpless
di Love Your Sin

29/09/17, ore 23:22

Buongiorno :3
Alloraaaaa mi è partita la ship thiam tipo l'altro giorno e niente è stato amore a prima vista 😍
Adesso mi drogheró di ff loro per un bel po' 😂
Ho amato sul serio questa ff perché è lunaga, carica di sentimenti attrazioni e boh non lo so 🤔
Anche se me la immaginavo più rossa è stata fantastica lo stesso e il momento fluff finale ci stavo troppo *^*
No okay ora ne necessito ancora non posso farne a meno!!!!!
Quindi
Please
Please
Dammi ancora delle belle fic thiam 😭
See you soon
rach 💕

20/09/17, ore 12:15

Non ho mai fatto una recensione su questo sito, eppure storie belle ne ho trovate tantissime. Ma mai, mai quanto la tua. Oddio, sono stata tutto il tempo con il fiato sospeso. È meraviglia pura. Complimenti davvero.

18/09/17, ore 15:44

Non ho mai fatto una recensione. M a i.
Questa ff è... non riesco neanche a descriverla. Non ho mai provato così tante emozioni in una sola volta.
Wow. Solo wow.
Il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico e poi la Thiam è la Thiam. Io me ne sono completamente innamorata e, come te, spero che diventi canon entro la 6x20 anche se ho paura che Jeff non ci regalerà questa gioia :c.
Spero scriverai una seconda parte. 😭

17/09/17, ore 00:24

Partendo dal presupposto che: Teen Wolf sta terminando e sono in lutto da quando è cominciata la stagione 6 e che amo i Thiam da quando li ho visti la prima volta. Cosa importantissima da dire sicuramente è che, questa fic, è una tra le storie più belle che io abbia mai letto in assoluto! E leggo ff non solo in italiano (per rendere l'idea.) Immaginavo perfettamente quei due grazie alle tue parole, i loro volti ed i loro modi di fare. Una OS con i fiocchi e, ora che hai lanciato il sasso, GRADIREIILSEQUELGRAZIEMILLE. Ti prego non mollare, so cosa significhi avere ventimila progetti in testa e portarne a terminare meno di quelli immaginati ma ti prego, hold on, la Thiam ormai è la ship per eccellenza. Speriamo succeda qualche colpo di scena perché mancano (ahimè!) tre episodi al termine definitivo dea serie ed io mi deprimo. Deliziaci con altre storie perché davvero sei bravissima e perfetta nella narrazione. Anche Cody e Dylan tifano per te! (E si autoshippano tra loro oltretutto.) Ottimo lavoro ragazza, smut leggera ma perfetta e... qualche pugno in più con conseguente bacio al sapore di sangue lo avrei aggiunto. Vai baby, partorisci altre meraviglie!!

13/09/17, ore 14:40

Non so cos'altro dire se non che sono molto fiera dei miei cuccioli, li adoro troppo insieme. Sono veramente una bella coppia, sembrano diversi, ma in realtà hanno molto in comune. Come te, spero che nela serie si avveri la Thiam, teen wolf non può finire senza un loro bacio, *sigh*.
Comunque complimenti, mi piace molto come è scritta la one shot

13/09/17, ore 09:26

Amo quando escono nuove Thiam!
E poi loro, sono perfetti insieme.
Theo per Liam, è come Stiles per Derek.
Entrambi li spingono al limite della sopportazione. E poi si salvano a vicenda.
Ottimo lavoro.

10/09/17, ore 09:08

Sento proprio il bisogno di scriverti questa piccola recensione perché la tua storia mi è piaciuta tanto!
La Thiam è una ship emergente (e meravigliosa) e quindi non ci sono molte storie, quando ne trovi una, scritta bene e coinvolgente come la tua è come se fosse natale! Davvero, Liam è molto IC, mi è piaciuto come ha gestito la storia con Theo fino alla fine e ho adorato come Theo sia il solito stronzetto ma che riesce ad essere se stesso quando sta con Liam.
Spero davvero, davvero!, di poter leggere un seguito di questa storia o che comunque tu continui a scrivere su questi due!
Complimenti ♡
Baci, Neli~

10/09/17, ore 00:14

Non scrivo molte recensioni, ma la tua storia la meritava assolutamente!
Innanzitutto hai portato in risalto una nuova coppia, che mi sta appassionando tantissimo ultimamente, infatti penso che Liam e Theo stiano bene insieme quanto Derek e Stiles.
In più hai scritto una storia ben fatta e coinvolgente, l'ho letta tutta d'un fiato! Sicuramente la rileggerò per non perdermi neanche un particolare!
Mi è piaciuto molto il rapporto quasi alpha/beta tra i due, come se Liam volesse rendere felice Theo "donandogli" un beta, cioè se stesso.
Detto questo, spero di rivederti presto con un seguito!

09/09/17, ore 17:00

Una delle FF migliori che io abbia mai letto. La adoro.

08/09/17, ore 16:41

Non scrivo una recensione da tanto, troppo tempo, ma dopo aver letto questa fic ho sentito il bisogno di lasciarti qualche parolina. Come ben sai le storie su questi due bambini non sono molto numerose per cui ogni volta che vedo una nuova storia su di loro corro subito a leggerla, e posso dirti di non essere mai stata più soddisfatta dopo aver letto questa qui. I due personaggi sono davvero IC, perché andiamo, Liam si comporterebbe in questo modo anche nella serie, e Theo bhe, lui è fantastico, sarei curiosa di leggere qualcosa di tuo, dal suo pov. La storia è molto scorrevole, nonostante il numero di parole e una volta arrivati alla fine avevo vogli di rileggerla ancora. Mi è piaciuto molto come si è evoluto il rapporto tra i due, anche se forse avrei fatto passare un po' più di tempo prima che Liam rivelasse le sue paure a Theo, (but nella os sembrava il momento più giusto, quindi ignora i miei sproloqui!) Adorerei poter leggere una seconda parte di questa storia, quindi se dovessi scriverla, sappi che faresti molto felice una persona. Adesso dovrei decisamente smettere di scrivere, grazie per questo piccolo tesoro, alla prossima!
Lila x