Doomed by the Name
di Queenie Freya

10/09/17, ore 18:07

Questa storia la trovo molto interessante, sono molto curioso di sapere a quali portali si stessero riferendo i due e Whittaker chi diamine è..oltre al fatto che moglio sapere se il gran Maestro non riserverà qualche sorpresa di genere negativo. Io ti proporrei due oc maschi, uno di Mahoukotoro ed di uno Koldovstrorez. Ti vanno bene?

09/09/17, ore 19:50

Salve!
Allora, non ho mai partecipato a una fanfiction interattiva, nonostante bazzichi su EFP ormai da parecchio tempo, e in questo periodo, per motivi a me ignoti, mi è venuta voglia di provare. Inoltre trovo questo prologo alquanto accattivante (portali? Loggia? Possibili forme di magia diverse da quelle della saga originale? Mi piace).
Dunque, vorrei partecipare con una ragazza da Hogwarts, un ragazzo da Koldovstoretz e una ragazza da Durmstrang. Cercherò di inviare le loro schede il prima possibile e di caratterizzarli al meglio.
Per quanto riguarda l'inserimento della Nuova Generazione, secondo me inserirli come personaggi non è una cattiva idea, anche perché ciò fornirebbe ulteriori punti di vista alla storia. Inoltre, almeno all'inizio, la presenza di personaggi conosciuti a tutti i lettori potrebbe favorire l'immersione nella storia. Comunque, la scelta spetta a te.
Infine, volevo solo dire che apprezzo molto l'idea di ispirarsi a Game of Thrones (saga che adoro).
Ti saluto, spero di riuscire a inviarti presto le schede. Ciao

09/09/17, ore 14:20

Ciao
devo dire che la storia mi attira, anche se dal prologo non si capisce molto
comunque il fatto che si ispiri a ltrono di spade ed essendo l'inizio interessante, come si fa a non partecipare?
vorrei partecipare con un ragazzo del VII anno di Ilvermorny, se possibile
per la new generation direi che se ti servono solo come secondari e hai abbastanza personaggi perchè no
(Recensione modificata il 09/09/2017 - 02:22 pm)

09/09/17, ore 11:54

Ciao! Devo dire che il prologo è un po' criptico ma, nonostante ciò, cattura l'attenzione e suscita curiosità.
Però mi piace l'idea delle reclute da ogni parte del mondo :)

Vorrei provare a partecipare con una ragazza proveniente dall'Istituto delle streghe di Salem.

Per quanto riguarda la New Generation, direi che qualche personaggio può starci ma come secondario. Ci vedrei meglio personaggi originali ^^

A presto

08/09/17, ore 20:30

Ehi!!!
Allora devo dire che il prologo mi ha intrigata un sacco, voglio davvero saperne di più della loggia.
Ed è sempre interessante per me l'idea di altri organismi dotati di potere oltre al ministero, rendono la strutta sociale del mondo magico molto più complessa e vera.

Per la nuova generazione non sono molto d'accordo, semplicemente perché a mio parere dopo tutto il problema di Voldemort il mondo magico si meriti un po' di pace; io mi sono immaginata che la storia si ambientasse almeno 50/60 anni dopo la battaglia di Hogwarts.

Detto ciò, ho visto dalle recensioni che alcune scuola non sono state prese in considerazione, e dato che adoro le scuole di magia sconosciuto mi piacerebbe partecipare con una ragazza di Castelobruxo, una ragazza di Koldovstroretz e se riuscissi con un ragazzo di Mahoutokoro.
Aspetto l'ok per mandarti le schede.
Baci Kendra❤

08/09/17, ore 18:27

Parto con il dire che non so che significhi storia corale, e che Got non l'ho mai visto, anche perchè non e una serie fatta per me ma con questo non voglio offendere nessuno, anche io ho una serie preferita, perche da cio che ho capito e la tua prefetita come prologo non è molto lungo ma puo essere interessante errori io non li so trovare ma vedo che da altri dicono di no. Per la nuova generazione io direi di no non che non mi piaccia, ma forse non c'e l'a vedo bene. Per le scuole non saprei vorrei cambiare un po mi elencheresti, quelle dal sito che hai inviato, potrei richiederti? Capacità particolari: tipo quali? Appena mi farai sapere ti diró le scuole se per mp o modificando la recensione dimmi tu come preferisci. ps:Bisogna aver seguito Got per partecipare perche se no non capirei. E le schede non so quando riusciro ad inviartele.

08/09/17, ore 10:02

Mi succede davvero poche volte dei beccare in tempo ff interattive su HP, e questa è una corale, quindi, forse, avrò la possibilità di partecipare (anche se non ti nascondo che quel "anche se non penso di ammazzarne così tanti" mi ha un po' impaurita). Comunque l'idea mi piace, sennò non starei qui a prenotare due OC, mi piace anche il tuo modo di scrivere e il finale, in cui lasci in sospeso lo sguardo de Il Gran Maestro, bravissima. Come ho già detto vorrei inviarti due OC, un maschio ed una femmina, entrambi da Hogwarts. Volevo chiederti se nello spazio "Descrizione Fisica" posso mettere il prestavolto, non eccello nelle descrizioni e vorrei che i miei personaggi abbiano un volto preciso.
Salutoni,

-Michelena.

07/09/17, ore 23:54

Ma salve!
Ho letto questo prologo molto interessante e, ovviamente, non posso fare a meno che apprezzarlo. Non ho notato errori e non posso fare a meno di pensare che l'idea di sette scuole unite sia davvero bello, esattamente quali hai selezionato?
Apprezzo anche l'idea di renderla una storia corale stile GoT, serie che seguo ed amo profondamente, quindi ovviamente mi piacerebbe entrare a far parte di questo progetto, sperando che apprezzerai uno dei personaggi :')
Vorrei proporti un maschietto, di Beauxbatons, perché sono stufa di vedere solo femmine in quella storia. Se non ti spiace vorrei avere qualche informazione in più:
Ho una libera scelta per quanto riguarda l'immaginario della scuola, al di fuori delle informazioni fornite dalla Rowling? Ad esempio, ad Hogwarts chi è nato dopo Settembre inizia con un anno di ritardo, deve essere necessariamente così anche nella scuola francese? O hai te una base da fornirmi?
Se il personaggio ha dei fratelli di età scolastica devo rendere dettagliato il loro rapporto nonostante non sia di Hogwarts? Te lo domando poiché le sorelle del mio OC frequentano il suo stesso anno.
E per te sono sufficienti 600 parole di carattere? :') *probabilmente lo amplierò ma ok*
Credo proprio che ora mi dileguerò, ho un'altra recensione da concludere, spero di poter vedere questa storia andare in porto!
;*
Zoey

07/09/17, ore 23:46

Ehy ciao!
Inizio col dire che già la parola portali mi entusiasma un sacco, perché non lo so, i portali sono così fighi!
Comunque il prologo è misterioso, fa capire poco e questo è ciò che mi piace!
Da quello che ho capito c'è questa setta gruppo di bimbi chiamata Loggia che ha qualcosa a che fare con i portali, e servono dei maghi perché vuoi mettere i maghi con i mortali ad aiutarli.
E poi mi scrivi anche che sarà tipo Game of thrones, e niente ti amo, spero solo ci sia meno sangue ahahaha (o forse no xD)

Bando alle ciance, voglio assolutamente provare a partecipare con un ragazzo di Ilvermorny, tuono alato e una ragazza della scuola giapponese di Mahoutokoro

Per quanto riguarda la nuova generazione, per me è un ni, non mi attira tanto nelle interattive, ma se sei a corto di oc, potresti anche usarla.

Appena mi dai l'ok preparo i miei bimbi particolari xD

Pink sweet :)
(Recensione modificata il 08/09/2017 - 01:23 pm)

07/09/17, ore 21:50

Vorrei dirti che il prologo, a parer mio, è piuttosto ambiguo ma incompleto, nonostante ciò questo contribuisce a lasciarti col fiato sospeso fino all'arrivo del prossimo capitolo.
Riguardo agli errori grammaticali, non ne ho trovato nessuno, quindi puoi stare tranquilla.
Vorrei provare a partecipare con una sola ragazza da Beauxbatons.
Riguardo all'inserimento della New Generation io mi schierò contro, non so perché ma questa storia mi ispira un non so che di antico, sarei a favore riguardo all'inserimento della storia nell'epoca dei Malandrini.
Ovviamente la scelta spetta a te che sei l'autrice, io volevo solo dare dei consigli.
Appena mi dai l'ok ti mando la scheda.

07/09/17, ore 21:38

Cioa, anche se il prologo è corto mi ha davvero incuriosito molto questa faccenda di cercare degli adepti nelle varie scuole. Chissà se davvero ,come forse sospetta Ajking, il Gran maestro ha qualcosa di malvagio in mente...o è stato un errore, eheh.
Vorrei proporti 3 oc appartenenti ad Hogwarts: una Corvonero, un tassorosso ed Serpeverde. Quando mi dai l'ok te li soedisco subito, spero di sentirti presto, ciao!

07/09/17, ore 20:16

Stavo leggendo il prologo.. Sono arrivata alla fine con il pensiero "Ma cosaaa? Non ci capisco nulla". Poi ho letto le note e mi hai fatto capire che è normale. Menomale. :))
A parte i nomi strani non ho visto altri errori grammaticali (non ne trovo mai, di solito li salto e li considero scritti bene lol).
Il resto sembra interessante. Soprattutto la storia corale tipo GOT (che io amoo). Spero solo non tu non prenda spunto da RR Martin e uccida tutti spietatamente :))

Vorrei candidarmi con due personaggi.
Un ragazzo di Hogwarts e una ragazza da Beauxbatons.

Hai chiesto un parere se aggiungere la Nuova Generazione. Io sarei per il no. Non ho un motivo preciso, non mi piace molto. E poi questa storia mi sa tanto di antico (che comprende generazioni molto indietro) quanto di innovativo (anni e anni più avanti). Non so.
Aspetto l'ok.