My life with you...
di KatyCullen

12/07/09, ore 11:46

nooooooooooooo cosa vede??????????? POSTA PRESTO!!!

04/07/09, ore 13:54

Tesoro scusa se non ho commentato gli scorsi capitoli, sono stata incasinatissima ç_ç Vabbè, ma tu lo sai, io adoro la tua storia! Edward e Bella sono molto intensi e questo capitolo è uno dei tuoi meglio riusciti. Credo sia normale che si sentano entrambi egoisti, ma non credo che lo siano davvero... Immagino sia normale in situazioni del genere sentire il bisogno di stare vicini alle persone che si amano... Complimenti Katy, mi piace tanto la tua fic *__*

29/06/09, ore 13:13

ehi! sei davvero bravissima a scrivere alternando passione a dolcezza a confusione... e così i volturi ritornano eh?.... vecchiacci del malaugurio! ps. scusa se non recensisco spesso ma sto sotto esame!!!

25/06/09, ore 12:55

Che cavolo questi Volturi spero gli diano una bella lezione1

23/06/09, ore 17:26

Uff! ma questi Volturi nessuno li ammazza? Che palle spero che questa sia la volta buona non si rovina così l'anniversario di Ed e Bella

21/06/09, ore 12:16

P.S. i regali ke si sn scambiati mi hanno colpita x qnt mi sn sembrati straordinariamente azzeccati!!!

21/06/09, ore 12:13

oDDIO ho appena divorato qst due capitoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei geniale, s crivi assolutamente benissimo!!! Mi hai ricordato tantissimo la Meyer! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, davvero sn senza parole, qualunque cs dica, nn basterebbe a farti capire qnt mi piace qst ff e qnt mi ha coinvolta fin da subito!!!!!!!!!!! Ora dv aggiornare al volo eh?! Nn ammetto scuse!!! Sn preokkupata x Nessie!!!!!!!! Ah, nella tua storia c' è anke qlk ke la rende ank + bella di Breakin Dawn, mi riferisco al rapporto ke tu hai mostrato ke c' è tra Edward e Nessie, oltre ke qll tra Bella e Nessie. Forse è dovuto anke al fatto ke la Meyer dveva mettere tanti fatti in poko spazio ed ha tagliato tnt cose, inf è risaputo ke nel libro nn è ke sia descritto tnt il rapporto tra Edward e sua figlia! Scrivere una storia post-BD ti apre un infinità di spunti interessanti!!! Aggiorna BAcibaci Syria

21/06/09, ore 12:13

21/06/09, ore 11:49

ciao ^^ è solo l'inizio ma la fic mi piace molto ^^ ahah nel primo capitolo mandano nessie dal nonno così si possono divertire i 2 piccioncini xD sono dolcissimiii *.* bellissimo anche questo capitolo ^^ lui le fa sempre dei regali stupendiii *.* però anche lei è stata dolce! bè complimenti! al prossimo capitolo! baci!

18/06/09, ore 23:12

Ciao Katy, eccomi qui ti ho scovata finalmente! Direi che cominciamo bene no? Ok io il cap già l'avevo letto quindi ti posso dire quello che avevo già ribadito, la storia mi piace molto, ed è ancora più intrigante quando diventano un po' cativelli(già nei prossimi cap) bacino

18/06/09, ore 18:10

Katy, eccomi qui!! Dunque dunque... Il primo capitolo, che dolce *__* Nessie si va a divertire col nonno e Bella e Edward ne approfittano, uhuhuh!! Ma bravi!! Certo però, Bella di che ti stupisci? Non ci vogliono una veggente e uno che sa leggere nel pensiero per capire cosa fa una coppia nel giorno del loro primo anniversario xD Brava Katy, ma d'altronde lo sai che la tua storia mi piace ;) Baci baci ^^

18/06/09, ore 13:00

ke romanti ke sn edward e bella, poi edward cn nessie sn tenerissimi.

18/06/09, ore 12:17

Ma ke tenero Eddy con Nessi!!!!Sono dolcissimi...:-(....mi è piaciuta un sacco!!!!Brava!!!!un bacione..

18/06/09, ore 12:03

ehiii sono micaela del forum ;) hai presente... il topic di gaia... le faccette... si bè sono io ehehehehe niente sul forum sei andata avanti... vedo che qui inizi adesso.. così ti seguirò passo passo quando posterai i tuoi capitoli qui :) complimentiii!!! La storia di gaia è finita... ma vedo che l'amico gagliardo di Eddino l'ho ritrovato eheheheh -me felice- baci^^

18/06/09, ore 11:56

La storia mi è piaciuta e mi ha incuriosito, è carina continuala presto ^^