Un'amica speciale
di Kokona

16/01/18, ore 20:28

Ciao Kokona, sembra proprio che abbia deciso di seguirti fino in fondo, eh?
Ho deciso di leggere questa tua storia formata da cinque brevissimi capitoli e devo dire che "Un'amica molto speciale" ha un inizio direi tutto sommato accettabile, fai entrare il lettore direttamente nel pieno dell'azione, un inizio dinamico insomma.
Ovviamente non ho mai letto il manga, però nella mia testa desidero immaginare le sequenze della storia come se fosse un Anime, nonostante so che "L'attacco dei giganti" in base a Wikipedia, non ha mai goduto per varie problematiche di una trasposizione di animazione.
Comunque la fuga della ragazza sembra riuscita tanto seminando in qualche modo le guardie, imbattendosi in un povero ed affamato bambino.
E ora che succederà?
Non mi resta che leggere gli altri capitoli.
Mi piace!!!

20/09/17, ore 22:05

Premetto che di manga ne so molto poco in quanto l'unico che io abbia letto è stato Dragon Ball di Akira Toriyama. Il primo capitolo comunque sembra promettere bene, dopo il successo con la storia del clown ho deciso di seguirti in questa nuova avventura, si vede anche che il tuo stile di scrittura è decisamente migliorato e quindi ti faccio tanti complimenti anche per questo, non posso entrare nei dettagli perchè non ho letto ne il manga e ne visto qualche puntata dell'anime, comunque è una fanfiction interessante, ottimo lavoro. Un abbraccio grande Kokona.
Fede883