Gravity
di singingcoldplay

19/09/17, ore 21:50

Fleur in questo capitolo è tenerissima! Anche se solo per una notte, ha finalmente trovato un po' di spensieratezza...
Inutile dire che il flashback mi ha messo una malinconia terribile, anche perché non pensavo che la decisione di Fleur di allontanare Ira potesse essere così in qualche modo definitiva.
L'ultima scena è buffissima (e io adoro Chaz!),
A presto,
Balli

08/09/17, ore 22:40

Questa storia è bellissima! Con la sia tristezza e con la sua speranza, con il presente duro e con i ricordi felici. Fiore è una persona forte, ma il personaggio che più ho bisogno di capire è lui. Non riesco ad immaginare il motivo per cui potrebbe averla lasciata. O forse si sente semplicemente in colpa, perché a causa dell'incidente lei ha rischiato la vita..
Chaz mi piace moltissimo e Phil è un angelo custode semplicemente perfetto.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
A presto,
Balli

08/09/17, ore 16:11

Ho dovuto leggere prima gli altri cap. , molto belli davvero , continua così :D

08/09/17, ore 16:10

very good , appena ho saputo che l avevi aggiornata mi sono precipitata a leggerla .Mi piace proprio come hai scritto, bel paragrafo , ti viene proprio voglia di leggerlo ^^

08/09/17, ore 00:59

Questa è l ultima storia che voglio leggere e leggendola ti assicuro che mi ha entusiasmato e mi ha fatto chiudere di buon umore la giornata. Infatti è scritta bene e su il suo andamento non ho niente da dire perchè si vede che la dea ispiratrice ti ha aiutato e apprezzo molto quello che hai fatto. L'ispirazione è la cosa fondamentale per la stesura di un racconto , romanzo e poesia percui spero ti continui a venire come credo ti sia venuta per questo scritto . Ciaoo^^