Wild Call
di Hal_cyon

10/09/17, ore 15:06

Tranquilla non ho intenzione di abbandonarti la storia è troppo interessante. Un triangolo amoroso? Ma certo che si. Non sono una fan dei triangoli ma questo elfo deve incominciare a rendersi conto che non tutto gli è dovuto e cosa può farlo negli di un concorrente in amore? Il capitolo esattamente come quello precedente non delude e negli ancora fai degli accenni importanti o almeno io credo che lo siano come il figlio mezzosangue del Re. Non vedo l'ora di leggere il seguito ^°^

08/09/17, ore 15:10

Che dire...beccatissima! Volevo aspettare di leggere qualcosa in più per lasciare un commento, ma ormai sono stata scoperta. La storia mi ha presa subito dall'incipit, originale e non somiglia neanche lontanamente a qualcosa che io abbia già letto in precedenza, ma spesso non basta un'idea originale se questa non è accompagnata da un perfetto stile di scrittura e narrazione...E questo connubio c'è: stile chiaro e semplice con la giusta quantità di dialoghi e parti narrative. Per ora mi sento solo di esprimere un parere sul lato più tecnico, attendo sviluppi per poter giudicare anche la storia...aggiorna al più presto dunque ahah!

08/09/17, ore 10:59

Ciao grazie mille per il ringraziamento, ma non serviva, la storia mi piace molto e continuerò a seguirla e a recensirla perché mi incuriosisce ed emoziona, come non mi succedeva da tempo nel leggere un racconto fantasy originale. Un triangolo? Non guasterebbe, ma vista la natura poco accomodante del nostro elfo, il terzo incomodo durerebbe poco temo.
Siccome mi piace disegnare e avrei un ideuccia per i tuoi personaggi, descrivemeli meglio, e vedrò che posso fare per rendergli giustizia! Continua così, aspetto con ansia il terzo capitolo!