Sweet Dreams
di Strawbana

28/09/17, ore 22:39

Heyaaa,
Un grandissimo sorreh per aver recensito solo ora ed un altro ancora più grande (in anticipo) perchè sarò molto breve :(
Purtroppo o per fortuna quest'anno ho la maturità, ed essendo un tipetto (ahimè) che affronta con eccessivo turbamento (?) Questo tipo di esperienze, mi sono buttata sui libri lasciando la mia già molto precaria e scarsa vita sociale allo sbaraglio :,)
Alors, come al solito ti fai attendere, ma come ogni volta ne vale la pena, assai assai...
Sono sempre più curiosa di vedere come si evolverà la storia in generale, ma voglio, DEVO sapere come andranno ad evolversi le cose tra Cassandra e Reiji 😍.
Che dire, nonostante sia un capitolo di passaggio, quindi non molto movimentato, si fa leggere bene lo stesso, anche se non vedo l'ora di leggere qualche scena un po' più Rock'nRoll, eheheh...
Penso di aver detto tutto ciò che mi è stato possibile dire...
Ancora scusa per averti fatto aspettare, e per aver recensito un po' così, alla buona, mi piacerebbe fare una recensione fatta bene, perché è una storia che merita attenzione e tempo. Un giorno mi ci metterò, giuro!
Per adesso ti saluto, e spero di poter leggere il capitolo nuovo al più presto.
Salute!
Fray.

Ps. L'html della recensione potrebbe essere penoso, visto che sto usando il telefono, chiedo venia :,(

16/09/17, ore 15:02

anche se il capitolo è solo di passaggio, personalmente è stato ugualmente piacevole leggerlo. come lettrice, preferisco avere dei momenti di pausa tra un'azione e l'altra e ritengo che siano importanti per conoscere meglio i personaggi (soprattutto considerato che sono tanti, dividerli in gruppi è anche meglio ♥). e, seppur lentamente e senza colpi di scena, il capitolo manda comunque avanti la narrazione in modo coerente e godibile.
le mie scene preferite sono state senza dubbio la tattica astuta di sebastiaan per ottenere le informazioni e la parte finale con cass e reiji. ancora una volta ti faccio i complimenti per la scrittura, perché mi fa entrare non solo nel vivo della narrazione, ma mi avvicina anche ai personaggi; ho provato una forte pena per la situazione di cass nel passaggio in cui riflette sui suoi sentimenti per reiji e sul conflitto interiore che la fa soffrire. la cosa che più fa male è che cassandra si trova in mezzo alle due dimensioni, come se fosse bloccata nel mezzo di un crocevia, e personalmente vedo questa situazione come una lacerazione interna. sono curiosa di vedere come si evolverà la sua storyline personale, come si intreccerà a quelle degli altri e soprattutto cresce l'ansia di spiegazioni sui come e perché!
che altro dire? raphael è prezioso, adoro sempre di più come lo stai muovendo e sono felice di vederlo apparire frequentemente ;)
buon pomeriggio ~
roby