4 o'clock
di Calowphie

05/11/17, ore 11:06

Sarà che sono troppo abituata a leggere roba dove c'è almeno qualcosa di amoroso in mezzo, forse è per questo chr non riesco ad apprezzare questa storia come vorrei, però è comunque stra carina e scritta molto bene ckme al solito unnie❤

10/09/17, ore 10:51

Buongiorno cara Tina e buona domenica! ^^

Sai che ogni tanto risorgo e riesco ad approdare qui su EFP per leggere le tue storie.. Ricordo che mi avevi detto di non esserti sentita molto sicura su questa OS che io invece trovo incredibilmente bella: non solo per la delicatezza delle parole che hai utilizzato per descrivere i gesti e le sensazioni di Nam, ma la stessa fic penso possa essere ascritta quasi ad una dimensione onirica, come se tutto fosse stato all’interno di un sogno più grande.

Ammetto che inizialmente quel “misterioso uccello” l’ho associato ad una ghiandaia imitatrice (ahahah collegamenti casuali con Hunger Games xD), però poi mi sono dovuta ovviamente ricredere quando hai citato il passerotto. Vorrei poi farti una domanda (è una mia curiosità più che altro lol), proprio riguardante il passerotto: cosa rappresenta? E' forse un "alter ego di Nam oppure potrebbe essere anche di Tae? Sono curiosissima di conoscere il tuo parere d’autrice di questo pezzo che credimi Tina, non ha davvero nulla da invidiare a quelli che hai scritto precedentemente anzi: mi ha colpito l’utilizzo di un linguaggio più forbito e descrizioni davvero quasi poetiche.
Se posso, ti riporto una frase che mi è piaciuta particolarmente (e poi smammo davvero xD):

“Namjoon osservò, ancora seduto davanti i suoi impegni, quel momento magico: quell’attimo di stallo tra il giorno e la notte, nel quale le due fasi del giorno coesistono facendo dimenticare, a chiunque lo osservi, ogni minima preoccupazione.”

Brava, brava, brava, stai facendo davvero dei progressi EEEENORMI Tina, sono molto orgogliosa di te. <3

Un abbraccio dunque e alla prossima! *^*
 -bridgetvonblanche

08/09/17, ore 17:20

Ciao :3
Allora, questa è una delle poche volte in cui io lascio un commento a te, scusa tanto Ahahah.
Beh che dire? La storia è davvero magnifica, mi piace davvero moltissimo. Ti dirò: trovo che la mancanza di una figura femminile sia proprio ciò che mi ha attratta a leggere la storia con attenzione e passione, rendendo il tutto per niente noioso e scontato.
Una boccata d'aria fresca, insomma.
Oltre la stesura del testo che è, a mio parere, davvero degna di ogni tipo di giudizio positivo, trovo i contenuti molto significativi e ovviamente non potevi trovare titolo più azzeccato.
Come puoi veder questa è una recensione "seria" e di solito è davvero difficile che io ne lasci una così, però meriti davvero l'attenzione e il tempo che ho messo per leggere.
Mi è piaciuta la tua scelta di scrivere una One Shot del genere, dato che non ce ne sono molte in giro, purtroppo. Ma ti sei messa in gioco e hai tirato fuori un grandissimo coraggio perché, come dico sempre, alcuni commenti sono simpatici e ben accetti, ma la maggior parte fanno solo sperare in un'invasione aliena ostile.
Il tuo coraggio e la tua voglia di fare ti porteranno molto in alto, ne sono sicura.
Detto questo, non ti rubo altro tempo e mi eclisso, sperando che questo piccolo commento possa averti fatto piacere, nonostante la serietà eccessi delle mie parole, che però, trovo perfette nel contesto generale della storia.
Bene, spero di leggere presto e nuovamente qualcosa di tuo.
Alla prossima <3
Trilly.

08/09/17, ore 16:23

Una delle one shot che mi ha emozionato di più per questo vorrei scrivertelo proprio perché per me hai fatto un bel lavoro ^^