Deep Autumn
di Cheonefer86

20/11/18, ore 11:13

Una storia intensa ed emozionante, secondo me dovresti mettere tutte le parti in un'unico libro, io le ho lette di seguitoe e sono un tutto coerente e affascinate. Ho adorato il luogo magico e come hai descritto la personalità attraverso i fiori, ma è una splendida storia in generale! Complimenti!!

18/07/18, ore 14:53

Ho letto tutta la tua FF e non posso essere che triste. Non perché è brutta, ma perché è finita. Avrei voluto che continuasse all'infinito ma so benissimo che è meglio non allungarla troppo per sciuparla. L'hai terminata in modo dolce. È dolce il sapere della routine. Vedere Severus finalmente felice, per me, è una benedizione. So che è tutt'altra storia rispetto ai libri originali, ma è chiaro che hai preso sia il luogo che il carattere dei personaggi. E Severus l'hai riscritto incredibilmente bene. Sarà che ho un'ossessione verso il suo personaggio, ma l'hai davvero fatto bene. Non posso fare altro che complimentarmi con te! Della tua storia ho amato i personaggi, ma altrettanto i luoghi, le emozioni. Sai descrivere perfettamente ogni scena. Ho amato quando hai descritto minuziosamente i fiori e ciò che succedeva accanto a lui quando si sdraiava nel prato. Ho amato le sue emozioni che sprigionava difronte al mare. Era così commovente. Mi hai fatto entrare in questa storia senza che io me ne accorgessi ed è stato davvero bello! Ho letto tante storie su Severus e Harry (perlopiù su Wattpad) ma questa mi è piaciuta più delle altre. Sin dall'inizio della OneShot a questa. Della tua scrittura adoro i particolari, le descrizioni. Di solito non sono affascinata dalle descrizioni pesanti, ma le tue, pur essendo lunghe erano scorrevoli e davvero reali. Mi è sembrato di stare dentro alla tua storia, di essere Severus. Mi sono sentita come lui e, per quanto strano sia, mi sono sentita bene. La sua sofferenza era così tanto sentita che mi sono ritrovata a pensare con lui, non è una cosa da poco! Ti consiglio di crescere nel campo della scrittura, comprerei sicuramente più di un tuo libro. Ora vado a leggere le altre tue store! Con ammirazione - Esercito111/Monica.

17/07/18, ore 16:55

Scrivi deliziosamente bene. È davvero bella questa tua storia. L'amore incalzante e la tristezza di Severus mi fanno sorridere amaramente, ma mi riempiono il cuore di gioia nello stesso momento. È difficile da spiegare. Tutte coloro che hanno letto questa storia sino a questo capitolo penso si sentano come me. Leggendo questa storia sono davvero tante le emozioni contrastanti, ma è una sensazione piacevole al petto che mi invoglia a continuare come fosse una droga alla quale non ci si riesce a staccare. Complimenti vivissimi. Mi fai sentire tristemente bene, è particolare ma bello. Grazie per questa storia. -Esercito111 o se preferisci: Monica.

18/09/17, ore 22:25

Ciao allora questo inizio davvero molto interessante voglio farti sapere che adoro questa coppia quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo