KYANDORU NO YŌNA
di Risa_chan

08/02/23, ore 15:24

[Questa recensione partecipa allo scambio indetto dal gruppo fb Non solo Sherlock]
Shirabu è un personaggio che conosco poco, ma lo hai delineato molto bene, se ne riconoscono subito i tratti distintivi questa sua voglia di voler alzare per il migliore e questo migliore è Wakatoshi!
Anche Ushijima è delineato molto bene con le sue poche parole e la sua schiettezza, ma comunque la capacità di analizzare sé stesso.
Questo loro modo di amarsi silenzioso e pacato li rappresenta entrambi molto bene. Questo tormento che hanno entrambi per mantenere riservata la loro relazione e che ad entrambi pesa, e che ambedue tengono per sé per paura di ferire l’altro o che la relazione possa finire per quello. Invece alla fine si chiariscono e tutto finisce nel migliore dei modi.
Tendo è un amico prezioso per Ushijima che lo ha sempre capito (forse meglio di sé stesso) e che riesce a dargli dei buoni consigli, anche se Wakatoshi ci era comunque arrivato da solo al nocciolo della questione.
E molto scorrevole è descritta molto bene si viene trasportati nel tormento dei personaggi e alla fine ho tirato un sospiro di sollievo quando si amano sul tappeto alla luce delle candele.
Davvero bella, tantissimi complimenti.
A presto
Bombay
(Recensione modificata il 08/02/2023 - 06:18 pm)

27/11/21, ore 12:59

Ciao! :) Finalmente sono riuscita a passare su questa storia che mi aveva incuriosito tantissimo fin da quando ne avevi parlato su FB! Ushijima è uno dei miei personaggi del cuore e lo apprezzo in coppia con Shirabu, trovo che, oltre alle apparenze, abbiano molta affinità caratteriale!
Ho divorato questa OS in un battibaleno, complice il tuo stile sentito e scorrevole, ma soprattutto per l’introspezione dei personaggi che è stata un piacere da leggere: l’ho trovata approfondita, realistica e soprattutto perfettamente calzante con i personaggi, sia Ushijima che Shirabu! Entrambi sono ragazzi che in superficie possono apparire razionali, fredde, ma in verità nascondono tanta passione e ho adorato il modo in cui hai costruito il loro legame, mostrando appunto anche la loro fragilità! Bellissimo poi il fatto che ancora una volta, sembra che sia Hinata la persona in grado di spingere Ushijima a mettersi in discussione e mischiare le carte in tavola!
Ti faccio i complimenti, alla prossima 😊

22/11/21, ore 17:28

Ho scoperto di aver già letto la tua storia tempo fa: imperdonabile che non abbia recensito.
La adoro quanto adoro questi due insieme, rarissimi ma perfetti: amo che rimangano fedeli a loro stessi, amo che sia l'intraprendenza di Hinata a ispirare, anche fuori dal campo, Ushijima. Shirabu, dal canto suo, è introspettivo e sensibile, esattamente come lo immagino nella mia testa.
E poi, come si fa a non avere un colpo di fulmine, con Ushijima?
Bellissima, spero di leggerne altre!

09/09/17, ore 17:00

Che bello, finalmente una UshiShira *^* insieme alla UshiTen sono la mia OTP pur detestando ushijima. Trovo che solo loro siano in grado di vedere e far emergere il buono di lui, e lui a loro volta di loro. Shirabu è il solo che mi piace della shiratorizawa e ho amato vederlo un po' insicuro su ciò che stava vivendo. Ho apprezzato ushijima, e per dirlo io ce ne vuole. Riesce piano piano a capire e a rassicurare la persona che ama.
Sei una delle poche che lo ha descritto perfettamente IC. E ancora di più perchè non hai nominato Oikawa nemmeno una volta. Ushijima non è uno stalker né innamorato di oikawa, quindi ancora più apprezzamento a te.
Non molti sono in grado di rendere questo suo aspetto, anzi, molti lo rendono OOC.
E ti assicuro che per parlare io in questo modo, è tutto dire.
Complimenti ancora :)