Happiness in a breath
di Cinzia N Spurce

15/09/17, ore 10:09

Lo sapevo che era carina davvero.
Ma non mi sbagliavo nemmeno dicendo l'altra cosa.
Qui ci vorrebbe un prima ed un dopo, non sarò di certo la prima a dirlo.
Comunque resta il fatto che sia molto carina.
NAKIA

11/09/17, ore 14:07

Wow. Cinzia, cara, non credo di avere più parole per esprimermi. Vedi? Poi dici che il fluff non lo sai scrivere... Questo è assolutamente fantastico. Sono poche parole che ti danno tutto e, io, un po' mi sono sciolta. Forse anche più di un po'. Il progetto #regaliamogioieaDerek è stupendo, dovresti prenderlo in considerazione più spesso (anche con il dovuto angst... ma che porti a gioie).
Sempre bravissima, alla prossima! 💛

11/09/17, ore 01:51

Ciao.
Credo che questa sia uno dei mini racconti negli scritti che abbia letto fin ora.
##€€€€€€###€€
Non centra nulla con quwsto racconto e solo per chiedere ma non avgiorni più Shades ?

11/09/17, ore 01:25

È davvero dolcissima e per niente piccola. È vero Derek ogni tanto merita una gioia, soprattutto se è Stiles a dargliela... davvero carina!

10/09/17, ore 21:12

Ma è bellissima!
È una cosa tenera e dolce e profonda tutta insieme! Per niente scontata e molto molto delicata. Concordo che derek meriti una gioia e meriti l'amore ed è stupendo che sia stato il respiro di stiles sulla pelle a ricordargli che la felicità esiste, che può averla anche lui e che la sta stringendo tra le braccia in quel preciso istante.
Mi è piaciuta davvero molto, complimenti cinzia♥️
Un bacione ♥️♥️

10/09/17, ore 15:24

Che tenerezza,
il nostro sourwolf ha finalmente ha trovato un po di pace nella forma di umano logorroico.
Alla prossima 😊

10/09/17, ore 10:26

A D O R O 💚💚💚
C'è poco altro da aggiungere.
Ho immaginato tutta la scena, nei minimi particolari.. e ho ancora gli occhi a cuore!
Perfetta.
Bacio!
HiL

09/09/17, ore 17:16

E' davvero poetica e dolcissima questa piccola storia. La realizzazione per Derek che finalmente potrà essere felice con il suo Stiles raccontata in un modo così delicato che mi ha trasmesso sentimenti di pace <3
Che altro dire, complimenti :)

09/09/17, ore 13:07

Tu scrivi come sempre cose così belle. Grazie, per averla scritta, è stupenda ❤
(Recensione modificata il 21/09/2017 - 04:58 pm)