L'Erede della Luce
di Jo The Strange

11/09/17, ore 23:34

Ciao! Per evitare di intasarti l'account, ho deciso di recensire tutto adesso. Beh, che dire, questa storia è molto bella e originale. Scrivi davvero molto bene, e non mi pare di aver visto errori di sorta. Mi piace che Aranel e Thorin non abbiano perso tempo prezioso, e la scena della vasca da bagno mi ha fatta morire. E Fili e Kili all'iniziò di questo capitolo mi hanno fatto morire, ce li vedo proprio! Vorrei farti notare che hai messo prima il capitolo 11 e poi il 10. Mi sono trovata parecchio confusa in effetti! Auguri per l'inizio della scuola, io ricomincio mercoledì yeee! Comunque, anch'io trovo che Beorn sia un ottimo personaggio e molto rilevante (nel libro è solo merito suo se alla Battaglia dei Cinque eserciti vincono nani elfi ed uomini, ed è lui che uccide Bolg, quindi praticamente salva il culo a tutti!) ma che viene un po' messo da parte nel film. La storia dei genitori di Aranel mi incuriosisce, non vedo l'ora di saperne di più. Mi immagino il padre di Aranel in angoscia per quello che le è successo. Bella Orcrist, ti immagino stile Gollum che sbraita a chi solo osa osservarla XD
Ciao! E mi raccomando, continua così, sei molto brava!
LaViaggiatrice
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 11:35 pm)
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 11:36 pm)

09/09/17, ore 20:03

Oddeoooo! *-* Orcrist! :Q______ adoro.
Comunque gran bel capitolo =).
Che invidia però! Anch'io voglio dormire con Thorin xD. E Fili e Kili che vanno a rompere le palle, ce li vedo troppo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la parte di Beorn è una delle mie preferite, e sono contenta che vuoi dare al personaggio più rilievo. Effettivamente, nel film è stato troppo bistrattato. Insomma, avevano più spazio Tauriel e Legolas di lui, che una non esiste, l'altro non doveva nemmeno esserci -.-