La dolce incomprensibilità delle dita di una mano superstite su una fronte spaziosa
di Ladychic

Sei riuscita a rendere la storia divertente e seria allo stesso tempo, proprio come volevi. Brava, mi è piaciuta! Mi sono pure commossa quando hanno parlato del gesto di Itachi che è carico di significati ma intende dire una cosa sola: amore.

Partiamo dal presupposto che questa storia è scritta veramente, ma veramente, bene.
Partiamo dal presupposto che tu abbia raccontato di una coppia che praticamente ha vissuto di Angst dall'inizio alla fine.
Semplicemente: S T U P E N D A!
L'intera trama, l'intreccio, i comportamenti di tutti i personaggi, la redenzione di Sasuke e il suo modo di dichiararsi a Sakura.
Una gioia! Ho visto la luce per questi due!
Ti ringrazio per avermi dato una gioia e fattomi immaginare come sarebbe potuta andare se solo Kishimoto si fosse degnato di parlare anche di loro (ricordiamo che non lo ha fatto nemmeno per Choji/Karui).
Che dirti?
Questa storia va dritta tra le preferite. Ti seguirò con piacere!
A presto
missredlights

Oh mamma miaaaaaa!!!!
Bellissimaaaa! Davvero davvero bella!
Scritta bene, scorrevole e soprattutto divertente xD
Sakura ubriaca che tira un pugno a Sasuke... E poi... In ospedale. Ahahahah!
Tutti dietro la porta ad ascoltare! Fantastici!
Riguardo la SasuSaku... Che dire: semplicemente fuori dal comune e assolutamente tenerissimi a modo loro :D
Sasuke con i suoi pensieri e azioni contraddittori e semplicemente unico xD
Davvero bella!
Complimenti!
A. :D

Vabbhe.... Sei favolosa. Li hai raccontati in un modo strabiliante trasmettendo perfettamente ogni emozione. Grandissimaaaa, baciii ciaooo

Oh. Mio. Dio.
Devo un attimo riprendermi. *respira profondamente*
Ti devo davvero fare i miei complimenti, perché questa storia è davvero TROPPO.
Questo gioiellino, partorito per colmare il vuoto riservato ai SasuSaku - quelli che dovrebbero essere il simbolo di "eterno amore" in Naruto - è pura arte.
Sarò sincera, io coi SasuSaku vado a periodi: certi giorni li adoro, altri... lasciamo perdere, va'.
Ma tu, tu carissima, hai scritto una cosa così meravigliosa e divertente e dolce che mi viene da piangere!
Prima di tutto, una Sakura ubriaca è davvero qualcosa di fantastico. Trasuda il suo lato comico, ma anche quello sofferente, da tutti i pori.
E Sasuke... nonostante quel gesto plateale, non è risultato per nulla OOC. È stato semplicemente Sasuke.
Il cazzotto di Sakura è stato magnifico, qualcosa che avrei voluto DAVVERO vedere nell'opera originale.
Ma la parte migliore - oltre che a quella del colpetto sulla fronte - è stata senz'altro quella del monitor cardiaco. Quella, è la prova regina, quella che fa dire a Sasuke "sono nella merda, la amo". Una cosa così semplice eppure così spiazzante, che fa partire nella sua mente mille considerazioni, mille viaggi mentali.
Hai centrato perfettamente quello che a mio parere è il punto della SasuSaku: Sasuke è invidioso di Sakura, del suo essere così ingenua e piena di amore da donare anche a chi non se lo merita del tutto, come lui. Ed è per questo che si è presa ad honorem un posto nella "classifica triennale delle persone più odiate".
Sakura è completamente l'opposto di Sasuke, e questo fa sì che si completino a vicenda, in modo contorto, tutto loro.
Bravissima, davvero.
Questa storia va dritta nei preferiti, un bacio!
Mezzosangue230

SENTI

arrivo subito al sodo: è una delle più belle One short sasusaku che io abbia mai letto !
Mi hai fatto ridere, piangere, commuovermi, esultare. Sono entrambi perfettamente IC, anzi, lo sono tutti. Potrei commentare rigo dopo rigo tutto ma non ne ho davvero le forze, ho bisogno di tempo per riprendermi. E ho il cuore più agitato di quello di Sasuke-kun.

Ok, sappi che la rileggerò tipo 50 volte nei prossimi giorni.
Ti prego SCRIVI. ANCORA.
Baci
Luna
(Recensione modificata il 09/09/2017 - 11:06 pm)