More than you know
di Jules_Kennedy

22/12/17, ore 10:54

Ciao :) E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo ma questa piccola perla mi ha davvero conquistata. Prima di tutto complimenti per l'idea della storia, adoro come l'hai sviluppata e anche il fatto che sia scritta bene. Mi piace che all'inizio mi aspettavo quasi qualcosa di comico, ma poi c'è stato un crescendo di drammaticità che si è sciolto nel romanticismo, davvero tutto perfetto.
Hai trattato aspetti quotidiani ritagliando del tempo per parlare anche di altri personaggi non protagonisti, a questo proposito mi piace l'accoppiata Penguin x Lami, e soprattutto il fatto che Lami sia viva. Mi piace poi il riferimento a Killer x Bonney perché li shippo eheheh E devo dire che Killer malato è uno spasso, comparato a Law da più soddisfazioni a Kidd. Ma Law non si ammala spesso quindi diciamo che è tutto più che sopportabile. E poi in questo modo hanno dato vita a un momento unico, non mi è ancora capitato di leggere fan fiction con una trama simile.
Un po' lo capisco Law, anch'io quando sono malata mangio poco e sto per i fatti miei, datemi Jurassic Park da guardare, un romanzo da leggere e caramelle per la gola e lasciatemi in pace xD Ma Law, povero, necessitava di molte attenzioni e Kidd ha mandato all'aria la sua maratona per lui, awwwww, vomito arcobaleni.
Tristissima la scena in cui Law parla di Rosinante, è in quel momento che ho avuto la conferma di aver giudicato la storia erroneamente superficiale, o meglio qualcosa di soft e carino, invece c'è molto di più. Hai mischiato più generi in un connubio che è davvero fantastico.
Kidd pensava una cosa ma alla fine ne faceva unì'altra. Nonostante avesse progettato una bella serata con tanto di birra, cibo spazzatura e la maratona di Rocky ha finito con il sconvolgere i suoi piani per Law. E nel mentre ha realizzato sentimenti che prima non sapeva di avere, o che fingeva di non avere. E' rimasto colpito anche lui dal momento riguardante Rosinante, ha visto Law piangere e lo ha udito delle cose che in altre circostanze entrambi sapevano che Law non avrebbe detto, ma la febbre ha mutato le cose, ha fatto perdere a Law un po' di controllo e di compostezza e questo ha avuto ripercussioni sul loro rapporto. Anche Law non è rimasto indifferente alle premure di Kidd. Di certo Kidd non è qualcuno che appare dolce, perde la pazienza facilmente ed è pigro e disordinato, ma si capisce che sotto sotto è preso da Law, e lo ha dimostrato. Law ha sentito e visto Kidd prendersi cura di lui e questo lo ha colpito così come Kidd è rimasto colpito da Law quando ha lasciato trasparire le sue emozioni.
All'inizio della storia sembrava quasi che Kidd e Law stessero assieme solo per il sesso, nel giro di poche righe ha fatto capire come non sia così, come la passione sia solo una delle tante facce del legame che unisce Kidd a La, e viceversa. E il bello sta proprio nel fatto che hai fatto tutto questo nel corso di one shot, io non ci sarei mai riuscita, probabilmente ne sarebbe venuta fuori una long di qualche capitolo, tu hai dato giusto spazio a un crescendo di emozioni accompagnando il lettore pian piano e non dando l'impressione che ci siano salti, che manchi qualcosa o che tutto sia troppo frettoloso.
Mi è poi piaciuto lo scambio di battute finali in cui entrambi si danno contro come il solito, ma il tutto si legge con un sorriso perché dietro gli insulti e le parole dure si è ormai capito che si nasconde qualcosa di molto forte e intenso.
Wow, sono davvero colpita. Ti faccio tanti complimenti cara, brava, brava e brava!
Bye byyye

12/09/17, ore 00:15

Feels che si suicidano a catena, proprio. E questo nonostante i modi grezzi di Kidd (ma non solo), le belle immagini di gente che vomita, le parolacce e le emissioni notturne XD È che la parentesi su Cora è veramente atroce (nel senso buono!!) e l'amore tra i due ameni coinquilini è così palpabile che batte tutto. Bhè, quasi. Qui --> "Non ad uno come lui, che schiacciava le teste dei piccioni per strada solo per godersi gli sguardi inorriditi dei bambini che ci giocavano fino a poco prima" mi sono sbellicata; questa cosa vince probabilmente il premio disgusto 2017 anche se l'anno è ancora in corso, ma mi ha fatto ribaltare XD Fra l'altro odio i piccioni, Kidd è il mio eroe <3
Insomma, tutto ciò per dire che ho veramente apprezzato questa storia, complimenti!

11/09/17, ore 08:44

Ciao a te Jules e complimenti davvero per questa tua os. Mi ha piacevolmente sorpresa devo dire.
Innanzitutto é scritta molto bene e mi hai fatta innamorare dei due protagonisti più di quanto io già e non sia.
Ok l'idea di loro due che convivono e che hanno questo rapporto di amore-odio é abbastanza inflazionata ma tu l'hai resa molto bene.
Mi é piaciuto Kidd preoccupato per il suo ragazzo e Law che beh nonostante la sofferenza ê comunque stronzo XD
Dialoghi molto divertenti e quando Law parla di Corazon mi stava davvero piangendo il cuore tanto mi ha fatto pena. Nonostante tutto é facilmente intuibile che soffra ancora per la sua morte.
Meno male che c'è un certo rosso a tenergli alto il morale. Alla fine i due si dimostrano profondamente innamorati anche se non lo ammetterebbero neppure sotto tortura.
Davvero una bella fanfiction. Ti rinnovo i miei complimenti sperando di rivederti presto con una nuova ff.

10/09/17, ore 22:56

Va bene okay, va bene.
Cioè no non va bene perché non ho idea di cosa sto per scrivere... Sono ancora troppo scossa da questa storia che è così... Così bella! Che banalità santo cielo, ma è vero, non ci sono altri aggettivi se non "bella" nel più intrinseco e lineare e stretto senso di "bello".
Bella come la spremuta d'arancia o il gelato appena fatto, bella come il piumone in inverno e la doccia fredda in estate. Questa storia è bella come quelle cose che ti fanno sentire meglio. Questa storia è una di quelle cose che ti fanno sentire meglio.
E considerato che parla di una persona che ormai gli resta solo l'anima da rigettare è tutto dire.
Eppure è così e la cosa eccezionale è che a farti sentire così bene è Eustass Kidd. Kidd che c'è per Law, Kidd che si preoccupa per Law, Kidd che non riesce a spiegare "che qualsiasi maratona TV, partita di basket, gara automobilistica e più o meno qualsiasi cosa si trovasse su quello schifo di mondo sarebbe sempre passata in secondo piano rispetto al poterlo stringere tra le sue braccia ed poter respirare il suo odore, sentire i suoi capelli tra le dita e perdersi nei suoi occhi".
Come? Come hai fatto a concepire una frase così semplice e poetica insieme? No cioè, l'ho riletta quattro volte e quattro volte i brividi.
E io non so cosa è più bello tra Law che si lascia andare una volta tanto o Kidd che fa di tutto per essere quel pilastro di cui persino lo stronzo ha bisogno non lo so. So che mi sono sentita anche io più al sicuro nel leggere di Law tra le braccia di Kidd, vedi tu quanto mi hai fatta immedesimare.
Ed è stato emozionante quando ho capito che li avevi usati tutti, proprio loro sei, con l'aggiunta di Ishley e mi si è spezzato il cuore per Cora ancora una volta ma quel parallelismo... Cora e Kidd... Quel parallelismo è la chiave di volta di tutta questa storia, che no non chiamo fanfiction perché questa è la summa di qualcosa che ti è entrato nel cuore, trasposto su carta. E si percepisce in ogni singola parola.
Grazie a te per questa meraviglia. Grazie davvero Jules.
Un bacio grande.
Page.
(Recensione modificata il 10/09/2017 - 10:58 pm)

10/09/17, ore 21:34

Che meraviglia!
Era da un sacco che non leggevo qualcosa su questi due adorabili cosini.
Uhn, definire "cosino" un energumeno come Eustass Kidd mi sembra azzardato, ma non importa 😂
Mi è piaciuta molto, grammatica e stile impeccabili. La storia di per sé molto scorrevole e ho apprezzato in maniera particolare il parallelismo con Cora, è stato molto umano.
I miei complimenti ^^
Perdona la recensione di cacca, ma è dal 1459 che non ne faccio una :')
Alla prossima
The Edge