Monster
di SweetAinwen

19/09/17, ore 23:39

Letta tutta bellissima, molto molto pesante, nel senso che molte volte mi sono fermata per riprendere fiato. Ti da proprio la sensazione si soffocare come Marinette. Mi è piaciuto molto il finale.
Mi sono sentita molto affine a questa Mari, perché anchio mi sono scontrata con i miei mostri e ciò fatto amicizia. E come Marinette ci si chiude in se stessi.
Spero di leggerne altre tue così.

12/09/17, ore 10:59

Buondì! Ho letto la tua storia ieri sera prima di andare a letto e voglio davvero complimentarmi con te. È scritta molto bene e sei riuscita a rendere perfettamente l'idea dell'inevitabile e terribile contrasto interiore che, prima o poi, ogni essere umano è costretto ad affrontare. Il lato oscuro dell'anima spaventa ma è anche, a mio modestissimo parere, estremamente affascinante; il tutto ben condito con una colonna sonora decisamente mozzafiato! L'immagine mi piace molto e per quel che riguarda le piccole sviste o errori di battitura non preoccuparti, sono il cruccio di ogni scrittore. Brava. A presto!

10/09/17, ore 19:35

Ehilà!
Questa one-shot mi è sembrata un episodio speciale del cartone, per quanto fosse lungo, avvincente ed emozionante. Davvero, non ho parole per dirti quanto io abbia amato il tutto😍. Mi sono immedesimata perfettamente in Marinette e ho adorato quando Tikki, per il bene della sua amica, ha deciso di farla vedere detrasformata a Chat Noir. Quasi quasi vorrei proprio che sia questo il modo in cui scopriranno le loro vere identità.
L'idea che Marinette abbia il suo lato oscuro è proprio originale perché inverosimile, vista la sua gentilezza. Però ognuno ha il suo lato cattivo, ma in qualche modo si riesce a controllarlo (anche se non sempre). E poi la canzone si adattava divinamente al contesto (anch'io amo quella canzone!!!).
Ho notato alcuni errori di battitura, ma data la smisurata lunghezza della storia, era molto improbabile che non ce ne fossero.
Comunque, non vedo l'ora di leggere altre tue storie, se hanno tutte la stessa qualità di questa.

P.S. L'immagine è fantastica! Bravissima!
(Recensione modificata il 10/09/2017 - 07:41 pm)