Kissing Strangers
di _Equinox

10/07/18, ore 13:41

Okay, finalmente mi sono decisa a recensire. Premetto che ho giusto iniziato la serie Ares qualche giorno fa e, detto sinceramente, la sto guardando solo per i vecchi personaggi, a livello di grafica è migliorato molto ma per quanto riguarda la storia non sono tutt'ora molto convinta. Tuttavia la trovo, leggermente, interessante e mi incusiorisce lo sviluppo della trama. Più di tutto, sono curiosa di come abbiamo sistemato la storia dei gemelli Fubuki e dell'Aliea Gakuen, spero che gli episodi si sbrighino ad uscire. Ma bando alle ciance, ciancio alle bande, parliamo di questa fic. Che dire, la adoro, grammaticalmente tutto è corretto so I'm happy about this, il tuo stile mi piace davvero un sacco, tra l'altro sono andata a rileggere qualche tua vecchia storia e devo dire che sei davvero migliorata, amo, fantastico davvero! La GouFubu è sempre stata la mia otp per eccellenza, erano parecchi anni che non tornavo su questo fandom, sinceramente penso che l'interesse generale per l'anime sia un po' scemato, ma che vogliamo farci, succede con tutte le serie dopo tanti anni. Sono felice di essere tornata e aver trovato ad attendermi una fic sulla mia otp preferita, scritta meravigliosamente, in un contesto del tutto nuovo, mi ha lasciata davvero molto soddisfatta! Ovviamente ho letto anche la HiroMido e la AtsuAfu, inutile dire che approvo in pieno anche quelle! Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo sulla GouFubu, il più presto possibile, se devo essere sincera, grazie a te, mi sta tornando la voglia di sistemare le mie vecchie fic di tanti anni fa e scriverne di nuove, lavoro permettendo. Per questo ti ringrazio, sia per la fic che per aver riacceso una fiamma che credevo si fosse spenta. Detto questo, ti saluto con un bacio, e spero di poter recensire nuovamente una tua GouFubu. A presto! _Bara no Yami_

07/04/18, ore 13:57

Bella... bella storia, mi piace la coppia. Scritta bene Complimenti davvero

15/09/17, ore 17:10

Oh My Gosh.
Allora, io sono reina ed è un piacere conoscerti!
Sono qui per recensire la tua fantastica one-shot, partiamo dal fatto che io ho amato davvero tanto leggerla, magari se non fosse per alcune lettere fuori posto sarebbe stata scorrevole al punto giusto. Mi è piaciuta per la realtà dei fatti se si può dire, il fatto che loro abbiamo trovato questa intesa focale sin da subito nello scontrarsi e se proprio lo devo dire: IO AMO LA GOUFUBU!!!
Okay, finita la magnificosissima recensione che ti ho scritto con piacere vado a leggere altre cose sperando siano così belle.

bye bye :))