PIECE MAIN
di Shainareth

11/03/06, ore 23:08

Però e chi l'avrebbe mai immaginato che Sota fosse così forte...e Kidd che mistero nasconde? Sono davvero curiosa di scoprirlo...

11/03/06, ore 22:24

Che carina la sfuriata di Sota! Che dolce a voler difendere l'onore di Silk *___*! Bel capitolo! Per rispondere alla tua domanda, su Shu, il mio commento trascendeva il contesto della ff, era piuttosto personale :P (che vuoi farci, mi attizza il tipo^^). Baci

11/03/06, ore 19:10

AHHHHH! Che ridere...povero Rufy che pestaggio che a subito da Nami, e Zoro...ma si può essere cosi degeneri da mettere a rischio la vita della figlia chiedendo ai marines di aumentarle la taglia?!? Però è proprio da Zoro un'uscita simile...Ottimo, sei riuscita ad esprimere al meglio il carattere dello spadaccino in versione adulta...è molto credibile.

11/03/06, ore 19:03

Accidenti che taglie alte...ma quello che mi ha sorpreso è stato...Usop con una taglia da 184 milioni!!!!Incredibile....ma che a fatto in tutti questi anni???

11/03/06, ore 18:55

OHOH..si fermano a Rouge Town la città dell'inizio e deela fine...se tanto mi dà tanto, prevedo che i nostri eroi combineranno come minimo un casino.

11/03/06, ore 18:51

Accipicchia che affiatamento che hanno nel combattimento...e soprattutto alla faccia della ragazzina...vai così Silk fai vedere chi sei!!!

11/03/06, ore 18:47

Evviva ora la vecchia ciurma è di nuovo insieme...poveri Sangji quasi quasi mi dispiace per lui... ma Zoro e Nami sono davvero una bella coppia.

11/03/06, ore 18:46

Che bello Lovon e Crocus sono ancora vivi...e Silk con i mostri marini ci sa fare tutta sua padre.

11/03/06, ore 18:43

Oh, povero Gary che storia triste...

11/03/06, ore 18:41

Oh, che bello anche Nami e Zoro si sono uniti alla ciurma...povero Usop lo hanno massacrato con le loro battute, però è stato molto divertente...BRAVA bel capitolo.

11/03/06, ore 14:28

Ciao!!! Cosa succede, come mai oggi non hai ancora aggiornato?Non stai male vero? Spero di no...altrimenti io come faccio!!!!Aspetto che ogni giorno passi nellla speranza di poter leggere un nuovo cap della storia...hai visto come mi hai ridotto? SONO DIVENTATA UNA PIECE MAIN DIPENDENTE....CON GRAVI CRISI DI ASTINENZA!!!!

10/03/06, ore 18:23

Molto carino anche questo capitolo: bella la chiacchierata tra Shu e Silk, finalmente è chiara la scelta della piccola Roronoa (anche se dopo la scena d'addio tra lei e Sota era facile immaginarlo^^). Al suo posto, però, io avrei scelto Shu :P Sono contenta che la mia recensione ti abbia fatto piacere. Baci^^

10/03/06, ore 13:50

Dimenticavo, appena avrò finito di recensire Piece Main capitolo per capitolo, inizierò a recensire anche le altre fanfiction che hai scritto...non avrai mica creduto di riuscire a sfuggirmi...eheheheh(risata diabolica), scherzooo ovviamente, lo sai che TI ADORO, fra l'altro ho iniziato a leggere la mummia, e devo dire che ...MI PIACE...AHAHAHAH!!!

10/03/06, ore 13:47

Ciaooo!!!Ohhh!!!Come sei dolce, sai mi sono commossa ha leggere il tuo commento a fine capitolo...comunque, sai che non sei la prima persona a dirmi che non sono normale, che ci sia un fondo di veritè?Maa...dubbio amletico...Comunque, tornando a noi, ho visto che non hai risposto alla mia domanda, evidentemente ti è sfuggita, e quindi io astuta come una faina te la ripropongo...ma la misteriosa Sarah...che somiglia a Silk e a Mery...non sarà mica quella misteriosa ragazza che in passato a fatto soffrire Shu e di cui lui vuole vendicarsi???

10/03/06, ore 13:40

Ehhh....non c'è niente da dire Rufy è cresciuto e non è affatto scemo, quando vuole e nei momenti giusti, riesce sempre a sorprendere tutti con il calore del suo cuore...si, sarebbe un ottimo padre, concordo con Silk