Insieme per sempre
di angyblu

13/09/17, ore 21:31

Ecco una piccola speranza mai mollare sempre combattere in nome dellamore fino alla fine uniti
..... mi sei mancata
capitolo intenso bello e struggente

12/09/17, ore 21:49

Finalmente un minimo di serenità per Kate ed Elliot...attimi di gioia offuscati da una malattia che di solito non lascia possibilità. Sono felice che tra Ana e christian non ci siano più segreti e spero vivamente che uno spiraglio di speranza si apra per Kate, che ha già sofferto enormemente, perché questo significherebbe una vita felice per se stessa ed Elliot, nonché per i loro figli. Grazie di cuore per questa bella storia che ho seguito e seguirò...a presto, ciao, ciao.

12/09/17, ore 13:29

Sempre più commovente la storia. ..sono contenta che Christian e Anastasia non abbiano più segreti. ..Non ci resta che sperare x la povera Kate

11/09/17, ore 21:24

Cara Angy è sempre un grande piacere leggere uno dei tuoi capitoli qualsiasi sia la storia , ormai è un po' che ti seguo se non sbaglio più di un anno e mezzo e in questo tempo hai saputo regalarmi tanto e io ho assistito alla tua crescita come scrittrice , e sai non mi dimentico di Ashley della sua storia che spero un giorno tu possa finire , grazie Angy per tutto , sai ti ho cercato anche su Facebook volevo conoscerti ma non ci sei , ciao Angy al prossimo capitolo .

11/09/17, ore 20:08

ma questo lo avevo già letto ho letto anche l'epilogo prima parte comunque sempre bello questa storia mi è piaciuta tantissimo sei brava e ti seguo in tutte le storie ciao