Hold On
di PentagramLily

18/06/18, ore 15:39

Ciao, sono Stefania: ho trovato il tuo profilo nell'elenco dei commenti del gruppo del Giardino, e non ho potuto fare a meno di incuriosirmi particolarmente nello scorrere le tue fanfiction e notare un paio di cose.
1) Ami l'horror ed il soprannaturale, non è per nulla facile trovare qualcuno che scriva di questi generi.
2) Sono praticamente tutte original, complimenti ce ne vuole di fantasia per ricreare personaggi da zero in ambientazioni alternative di volta in volta^^
3) Yaoi, shounen ai e Slash. Generi che affronto, che leggo e su cui scrivo: appassionata eccomi qui :3
Bene, detto questo ora comincio con la lettura di questa tua storia che mi incuriosisce parecchio.
In una OS non molto corposa sei riuscita a concentrare una carica erotica allucinante, fisica, quasi palpabile: un gioco di sottomissione da parte di Morgan, che è succube di Eric fino a cedere a lui ogni volta. Si cercano, si desiderano, si avvinghiano fino quasi a farsi male. Una lettura interessante (dico così solo perché non ti conosco e non posso sbilanciarmi troppo sui dettagli, devo per forza utilizzare un lessico come si deve ahahah ^^).
Mi è piaciuta un sacco questa tua storia, dove non ho riscontrato errori ed il contenuto è ricco e ben sviluppato.
Potresti comunque darmi un paio di dritte sui protagonisti ed i personaggi citati? Vorrei avere un breve quadro generale per capire un paio di cose in più su di loro.
Comunque sono sicura che tornerò a leggere qualcosa di tuo, il tuo profilo è così differente dagli altri e pieno di sorprese, non mi pentirò di certo a leggere tutte le tue ff ^^
Alla prossima allora, e buon lavoro :3