Si vive una volta sola
di Marettaqueen

12/09/17, ore 09:11

Ciao Marettaqueen! Nonostante io sia Zonamista ho letto questa storia in cui alla fine Nami non sceglie appunto Zoro ma Law.
La cosa è intrigante e devo dire che il dissidio interiore di Nami lo hai descritto bene e mi ha convinta.
Speravo con tutte le mie forze che sarebbe rimasta con Zoro ma alla fine invece ha scelto l'altro.
Mi piace il fatto che ci sia la Nami brava ragazza e poi quella che invece fa le pazzie perché si vuol godere la vita. Alla fine, proprio per questo, la scelta di stare con Law é stata la più azzeccata.
Devo però farti un doveroso appunto sugli occhi di Law (scusami ma devo proprio) allora se ti ispiri alla versione dell'anime ce li ha grigi, mentre nel manga gialli quindi non sono assolutamente verdi.
Per il resto magari ricontrolla per qualche erroruccio ma la ff é molto carina comunque.

12/09/17, ore 03:55

Ti segnalo che la tua storia è un AU e dovresti specificarlo nelle note.
Visto che fai un cambio di POV così netto, forse la parte con il narratore onnisciente dovresti segnalarla con il corsivo.
Correzioni:
un attimo e glielo dissi : [dissi:] mi piaci.
all'oscuro di tutti[,] coltivammo questo amore che divenne presto irrefrenabile, forte. [presto così forte da essere irrefrenabile]
sentivo l irrefrenabile [eviterei di ripetere irrefrenabile, ma se vuoi farlo, inserisci l'apostrofo]
tornare dal mio Zoro ma non ci riuscì [riuscii].