Sempre
di RedSouls

25/07/20, ore 16:54

Peccato non abbia continuato è la ff più coerente con i possibili eventi post guerra e con i caratteri dei personaggi, ed è scritta molto bene. Complimenti

17/05/18, ore 00:17

Ciao, allora ho scoperto la tua storia solo ieri e, anche se so che hai scritto altri capitoli, questo è talmente bello che non posso esimermi dal recensirlo. Semplice, senza troppe pomposità, delicato, equilibrato e commovente. C’e tutto, senza strafare. Ben scritto e poi sono d’accordo con Ginny: Fred avrebbe voluto una festa come ultimo saluto.

16/05/18, ore 01:18

Bellissimo capitolo continua così non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo

23/03/18, ore 00:04

Bellissimo capitolo continua così non vedo l'ora che esca il prossimo

22/03/18, ore 22:18

Prima di tutto bello anche il secondo capitolo la storia mista prendendo quindi dire che è scritta molto bene. Hai uno stile piano e scorrevole, sei molto brava a descrivere le varie situazioni, ho apprezzato l'intervento di Neville ed anche l'immagine della sala grande, sei anche molto attenta ai dettagli altra cosa che mi piace di questa storia. E poi secondo me è ovvio che Harry si senta in colpa è per questo sento quanto sia importante avere una donna come Ginny

22/03/18, ore 14:26

Wuau storia straordinaria incredibile inizia bene nel senso sei molto brava certo l'avvenimento descritto non è dei migliori ma spero in proseguimento ed adesso vado di corsa a leggere il prossimo capitolo solo per curiosità hai già pensato ad un numero di capitoli o dipende

22/02/18, ore 21:22

Bellissima storia non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo

05/02/18, ore 14:49

Complimenti questa fanfiction mi piace molto!adoro la coppia Harry/ginny

05/11/17, ore 15:51

Bella storia, complimenti! Mi piace come hai deciso di ripartire dopo la morte di Voldemort, esattamente dopo "la fine" come la conosciamo noi. Mi fanno impazzire i riferimenti ai libri: il momento durante la battaglia in cui Harry ha salutato Ginny nella Stanza delle Necessità o il loro bacio dopo la vittoria di Quidditch al sesto anno (non ho mai sopportato la scena del loro primo bacio nel film). La caratterizzazione dei personaggi mi sembra ottima! Forse Ginny sta piangendo un po' troppo per i suoi standard, ma direi che in questa situazione ha tutte le ragioni del mondo per farlo. Bella ed emozionante la scena in cui si sfoga con Harry riguardo alla morte di Fred, so che non è facile riuscire a parlare della morte di un famigliare. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli. Aggiunta tra le seguite! ;)

18/10/17, ore 19:29

Mi piace tantissimo questa fic, compimenti! Amo la trama ma soprattutto il tuo modo di scrivere, lo trovo molto piacevole e scorrevole.
I personaggi e i loro sentimenti li hai rappresentati veramente benissimo😍

16/10/17, ore 10:01

Ciao! :) Ho scoperto da poco questa nuova fanfiction e l'ho letta tutta d'un fiato.. E' veramente ben scritta e ha una trama fantastica, la quale mi ha colpito sin dal primo capitolo.. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, per vedere come si evolve il rapporto tra i personaggi.

07/10/17, ore 14:48

Complimenti davvero,la storia è appassionante già dal 1 capitolo,spero in un tuo prossimo capitolo al più presto

12/09/17, ore 17:08

Il primo capitolo è eccellente e scritto benone.
Mi ricorda un' altra fanfiction che ho già letto per MOLTISSIMI versi (di cui non ricordo il titolo), ma dal momento che ricordo perfettamente di averla apprezzata non posso non iniziare a seguire questa e vedere come la svilupperai nella tua visione. Attendo con ansia.
(Recensione modificata il 12/09/2017 - 05:09 pm)

12/09/17, ore 11:24

Ciao!! Ho appena letto questo primo capitolo!! Complimenti. Almeno da questo capitolo , la ff sembra molto interessante. È scritta bene , e mi piace la trama. Ron e Hermione sono dolcissimi (Sono ossessionata da questa coppia😅😍) , così come Harry e Ginny. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.!!
-Sofia❤