Saiyan Shaming
di Mz Hide

08/09/22, ore 07:26

Buon giorno e buon giovedì mattina! Sì, sicuramente Vegeta, come penso che vslga anche per Goku e Chichi, una volta che verranno a sapere del significato delle varie magliette, darà di matto; ma alla fine è la verità dei fatti d'altronde, vale anche oer Bulma del resto visto che lei si fa C 18 (chissà, magari risulterà eccitante la notizia). Miei cari ragazzi, la donna sa e potete stare più che tranquilli a riguardo. Godetevela finché potete e tutto e soprattutto, imparate a leggere per bene!

12/09/17, ore 21:56

Allora, premetto col dire di aver già letto tutte le tue storie e di non aver mai recensito solo perché credevo non fossi più attiva, quindi ti dico ora che le ho adorate tutte. Non sono ancora un'esperta per quanto riguarda le ff di questa ship ma posso dirti che sei una delle mie due autrici preferite e che mai in nessuna fanfiction ho trovato un modo di descrivere scene hot così raffinato e mai volgare, nemmeno nei momenti più espliciti. È stata una os veramente molto carina, breve ma ironica e perché no, anche intensa. In poche righe hai creato un piccolo mondo di sentimenti ed emozioni, soprattutto ho apprezzato la figura di Bulma, così indipendente, dolce e sarcastica insieme e a suo modo innamorata del suo uomo. Devo dire che scrivi molto bene, a parte qualche errore di battitura qua e là ma vabbé, quelli si infilano ovunque anche se ricontrolli all'infinito quindi nulla di che. Sono troppo entusiasta per il tuo ritorno e non vedo l'ora di vedere cosa ci regalerai di nuovo, sul serio, quando ho letto la nota ho fangirlato da morire ahahahah e penso coglierò l'occasione per leggere le tue traduzioni quando avrò finito di leggere IT. Ho amato moltissimo il modo in cui sei riuscita a fare tuoi i personaggi lasciandoli comunque coerenti con quelli originali del manga e dell'anime, complimenti veramente, e questo vale anche per gli altri tuoi lavori. Aspetto con ansia altre tue novità e ti mando un abbraccio.💕
-Sharøn

12/09/17, ore 15:16

Ciao,
Non credo di aver mai recensito una tua storia, ma qualcuna l'ho letta in passato e volevo solo dirti che il tuo stile particoare mi era effettivamente mancato.
L'ho ritrovato in questa simpatica OS.
Hai messo genere 'generale', ma se avessi azzardato un 'comico' nessuno se la sarebbe presa a male, anzi.
Un po' idioti i due risultano, effettivamente. Tra il non aver mai imparato a leggere, il non essersi mai accorti delle telecamere e il non arrivare nemmeno a intuire che forse è un po' strano che vestiti delle loro taglie siano giust'appunto a loro precisa disposizione, non so cosa li renda maggiormente stupidi.
Forse leggermente OOC, ma ugualmente originali, anche se un po' 'tonotoloni'.
Bulma che se la ride alle loro spalle con C18 ed elogia le sue prestazioni (orali) a discapito di quelle di Kaaroth non ha prezzo, anche se, forse, è un modo per non abbattere completamente l'orgoglio ferito dal fatto che, con un altro uomo (sayan) che si porta a letto il suo, lei non possa proprio competere.
Alla prox!
SSJD