È troppo tardi per sognare
di Yasha 26

15/10/17, ore 10:37

È una storia bellissima e piena di romanticismo, verso la fine si capisce il tormento interiore di Kagome. Le sue azioni sono però dettate dall'amore che nutriva per la zia e il suo villaggio, quindi Inuyasha capisce le sue scelte e ammira il suo coraggio. Ovviamente l'amore che nutre per lei è tanto forte e immenso da durare per sempre e la speranza di rivedere la sua amata non abbandonerá mai Inuyasha. Veramente bella, anche se tragica ( I'm sorry, però amo gli happyend ☺) PS : ME COMMOSSA!! Baci Aya Natsume

15/09/17, ore 14:30

Per cominciare mi unisco al club "aggiorna Cain&Setsu" ;P ma ho letto molto volentieri anche questo capitolo su Inuyasha e spero di leggere presto il prossimo perché mi hai messo curiosità.
Non conoscevo questo yatate, hai capito i giapponesi che avevano la penna portatile già a quei tempi :-D
L'inizio della storia fa già capire cosa dovremo aspettarci nei prossimi capitoli e vedo che la tua vena sadica non è scemata per niente negli anni =D hai fatto il bis qui mi pare di capire brava =P
La più ooc trovo sia Kagome. Apparentemente pacata e dolce dedita alla poesia ma in realtà abbastanza sveglia da sentire la presenza di un demone. Che in realtàsia un demone anche lei? Miroku sembra avere dubbi su di lei.
Commuovente la scena in cui Inuyasha guarda la lacrima sul suo dito che poi finisce a terra. Sembrava di poterlo vedere davvero come una scena dell'anime.
C'è un alone di mistero in questa storia e vorrei tanto capire chi è Kagome.
Ti prego non farci aspettare troppo XD idem per Kyoko/Ren e Cain/Setsu.
A presto :-*

14/09/17, ore 09:31

Wow! La sensibilità che si avverte già dalle prime parole la dice lunga sul resto!
Bentornata Fabyyyyyyyyyy!!!! Mi sei mancata! Appena ho visto il post in pagina mi sono precipitata a leggere e cavolo, mi hai lasciata di stucco!
Come riesci a trasmettere certe emozioni con solo due parole te lo sai te 😂 lo neghi sempre ma sei una bravissima scrittrice che sa passare da un argomento all'altro e sempre sapendo bene di cosa parla. Questa ricerca dei dettagli è una cosa che trovo in pochi autori. Sarà che sono una persona curiosa quindi mi piacciono le note.
La canzone è veramente stupenda 😍 mi è piaciuta molto.
Miroku demone non me lo aspettavo 😂 cambia 'genere' ma il carattere è sempre quello 😂
Kagome mi pare troppo tranquilla e non credo sia una semplice sottomessa come appare nell'intro. Poi con le frasi che scrive sembra una che pensa molto. La frase di Miroku e la reazione di Kagome mi lasciano pensare che lei la sappia lunga! Magari mi sbaglio, ma conoscendoti non hai mai creato una Kagome succube di nessuno, per questo trovo strano il suo comportamento.
Inuyasha si è innamorato subito 😍 che tenero! Le ha perfino portato i fogli.
Mi stavo scompisciando quando Miroku gli ha chiesto se gli piacciono gli uomini 😂😂😂😂 troppo forte!
Le parole che scrive Kagome sono davvero belle e potrebbero insegnare tanto, ma leggendo i tuoi avvertimenti e le prime parole di di Inuyasha, mi fai pensare al peggio 😅 Kagome sarà sicuramente morta dopo 50 anni, e Miroku? Perché il rosario ce l'ha Inuyasha? 😢
C'è da uscire i fazzoletti vero? Donna crudele 😒
Nella speranza che aggiorni presto sia questo che Cain e Setsu [voglio sapere che succedeeeeeee!!!!] ti saluto carissima 😘
Bacioabbraccio 😘

13/09/17, ore 14:42

Oooooh che profonda questa storia!!! Mi incuriosisce molto la trama e spero di leggere presto il seguito!!

Un abbraccio
Jessica

13/09/17, ore 14:04

Ciao..
Bellissimo il prologo mi è piaciuto tantissimo...
Questa storia mi incuriosisce parecchio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà..
Alla prossima

12/09/17, ore 19:53

Faby benritrovata e bentornata :P
È un piacere immenso ed infinito rileggerti, ogni volta che scrivi io divoro ciò che scrivi, mi piace moltissimo la tua ricerca dei particolari e la tua puntigliosità di ogni dettaglio, sei bravissima! :P
Continua così che vai alla grande! ^^
Che altro dire e aggiungere se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo?!? :P
A presto.
Kisses Susy chan :P