Bacteria Love
di emme30

23/12/17, ore 22:05

Ho adorato questa One shot, era tutto perfetto. Il dettaglio dei batteri e l'espediente dell'articolo ci stava troppo bene, è stata una slice of life piena di fluff e cose belle (adoro <3) ed è stata anche molto spassosa: mi sono sinceramente divertita a leggerla.
Boh, basta: tutto il resto lo sai, evito di ripetermi e creare recensioni infinite e uguali. Un bacione e grazie per tutte le tue bellissime storie che condividi con noi. <3 :-)

13/11/17, ore 08:19

Adorabil,semplicmente adorabili,immaginare Eren che chiede a Levi di amare anche i suoi batteri e la faccia disgustata dell'altro mi hanno fatta sbellicare!!!!Troppo forte, vai avanti così!

21/09/17, ore 10:26

Quando ho letto per la prima volta questa ff (che bello essere la beta reader sdfghjk), la parola che mi è albergata immediatamente in testa era una sola: divertissement. E' una parola francese, indica un componimento artistico, musicale o letterario di carattere leggero, compiuto dall'autore per puro divertimento, quasi come un esercizio di stile, ma con levità.

In moltissime tue slice of life lo fai (un altro esempio è la raccolta Bokuaka, che rientra proprio nella definizione in pieno) e io lo noto un sacco; sono lavori canzonatori, soffici quasi, fatti per strappare una risata sia a te che a noi e mi piace un sacco questa cosa!

Tra l'altro, io trovo che le au Ereri ti siano estremamente congeniali perchè puoi ulteriormente sviscerare dei lati molto comici del loro rapporto, come ad esempio la germofobia e la misofobia di Levi e come Eren si rapporti ad essa (nel manga si vede benissimo, ma tu non puoi saperlo perchè non lo leggi,a differenza mia) ed è assurdo vedere quante cose tu riesca a osservare nel modo più giusto e IC possibile. E' relativamente più semplice scrivere di Eren e Levi nel canonverse, ma tu nelle AU, perfino queste dai colori così divertenti, fai uscire il tuo e il loro meglio.

E' adorabilissima, breve ma intensa, e adesso so esattamente quanti germi mi scambio quando bacio Ema... sono cose importantissime secondo me! <3

20/09/17, ore 13:01

Giuro che l'ho vista tardissimo rispetto alla data di pubblicazione. Chiedo venia. Adorabile.
Mi è piaciuta moltissimo (l'ho letta accorgendomi dopo fosse tua e là mi è scattato il "aaaaaaaaah ecco perchè è così bella" da brava e devota fan) davvero tanto.
Trovo che il tuo rating ideale sia il rosso eh, senza dubbio, ma questa mi ha fatto squaqquareare il cuore (scusa, ogni tanto esce la napoletana verace che è in me).
Sei una, anzi LA perla in questo fandom.

16/09/17, ore 13:16

Solo immaginare Eren e Levi in un contesto così ordinario, che vivono come una coppia, con annesso letto matrimoniale e battute da dolci fidanzati, mi fa impazzire! Queste scene le adoro. La trama è fantastica hahah molto divertente e originale! Ma anche assai romantica. Loro due sono perfetti. Ma la parte finale? Dolcissima. E quando iniziano a farsi il solletico a vicenda?! Madonna hahaha due tesori davvero. Te lo ripeterò all'infinito. Scrivi benissimo. E mi sorprendi ogni volta che pubblichi qualcosa. Grazie per il tuo lavoro :O

13/09/17, ore 17:03

Davvero dolcissima, Levi mi ha fatto morire dal ridere!
Hanji ed Eren sono un'accoppiata fenomenale per i nervi di Levi, poveretto... Lei procura articoli e Eren gli da la sua personale interpretazione...
Dolcissimi davvero ♡
Complimenti :)